Mitra Sphere

Mitra Sphere: confermata la versione per l’occidente

Anche noi potremo giocare questo RPG cooperativo

Pubblicità

Mitra Sphere è un gioco di ruolo cooperativo per dispositivi mobile sia Android che iOS, con ambientazione fantasy, nato dalla collaborazione fra Crunchyroll Games, lo sviluppatore Bank of Innovation e live operations manager JetSynthesys. Tutti e tre hanno felicemente dato l’annuncio ufficiale che, questo loro gioco per dispositivi mobile, vedrà la luce anche in occidente.

mitra sphere

Mitra Sphere è stato lanciato la prima volta nel 2017 esclusivamente sul territorio giapponese riscuotendo un discreto successo; basti pensare che solo la fase di preregistrazione ha ottenuto oltre 800,000 download mentre ad oggi il gioco ha superato i sette milioni di copie scaricate.

Mitra Sphere: storie di cristalli, guerrieri, schiavi e stranieri

La storia di Mitra Sphere prende vita in un mondo dove le acque degli oceani coprono anche i cieli; a loro volta esistono altri due mondi in questo oceano, uno al di sopra e uno al di sotto. Nel mezzo di questo infinito oceano galleggia un gigantesco albero dal quale piovono dei cristalli dal color dorato.

Questi cristalli sono dotati di incredibili poteri che possono cambiare la vita di tutti e tutto, ma non solo in maniera positiva: infatti coloro sui quali piove uno di questi cristalli, sono destinati ad una vita di felicità e ricchezze o di dolore e povertà. Da qui gli abitanti di questi mondi hanno dato ai cristalli il nome di Mitra, un nome che richiama sia la speranza che la disperazione.

Mitra Sphere

Mitra Sphere

La descrizione del gioco nel suo store recita: “Questo è un racconto di un villaggio e dei suoi abitanti pietrificati che si stanno trasformando in alberi,; di una ragazza ridotta in schiavitù le cui parole nessuno può capire, di un guerriero di un paese in rovina, che ha perso orgoglio e arto e di estranei di un altro mondo dei quali il futuro segnerà il destino della terra“.

Tra le caratteristiche di gameplay che troveremo in Mitra Sphere avremo, come accennato prima, la possibilità di condividere le nostre avventure con altri giocatori, battaglie in tempo reali nelle quali dovremo coordinarci con tutti i membri del party o del raid a seconda del boss che staremo affrontando, la possibilità di cambiare liberamente  fra le cinque classi disponibili in ogni momento e una enorme personalizzazione estetica per il nostro personaggio.

Al momento non abbiamo ancora una finestra di lancio per Mitra Sphere; rimanendo in attesa di ulteriori notizie ti lasciamo qui di seguito un breve trailer del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Fa sempre piacere quando certe produzioni arrivano anche da noi. Tu cosa ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro