Guardian Tales

Guardian Tales: il gioco di ruolo mobile che attira l’attenzione di tutti!

Lasciati trasportare dall’avventura epica di Guardian Tales!

Pubblicità

Guardian Tales è un gioco di ruolo in cui vestirai i panni di un guardiano leggendario alle prese con l’attacco di temibili invasori nell’ormai non più tranquillo mondo di Kanterbury.

Dovrai risolvere numerosi rompicapi, sollevare grossi macigni e lanciare piccole bombe esplosive per poter scoprire luoghi nascosti e tesori strabilianti.

Dovrai combattere per raggiungere i tuoi obiettivi, puoi schivare i nemici, spostarti e lanciarti per superare gli ostacoli, dovrai farti strada verso la vittoria contro i temibili nemici e i boss nei sotterranei, dovrai avanzare senza paura all’interno di essi e affrontare queste gigantesche creature a spada tratta!

Guardian Tales offre anche la possibilità di intraprendere l’avventura con un gruppo di 3 amici, i quali potranno unirsi alla tua causa combattendo al tuo fianco. Potrai creare una vera e propria gilda e pianificare le tue azioni all’interno della vostra speciale base che potrai personalizzare a tuo piacimento. A inizio avventura inoltre potrai scegliere tra oltre 50 personaggi diversi e fino a 100 armi e potenziamenti diversi.

Guardian Tales presenta numerosissime storie secondarie, svariate sfide, tantissimi eventi e soprattutto soddisfacenti ricompense per te e i membri della tua nuova gilda.

Secondo quanto riportato degli utenti il titolo vanta di una community attivissima sui principali canali social, viene aggiornato costantemente e gli sviluppatori sono sempre pronti a soddisfare le richieste dei giocatori il quale numero sta crescendo costantemente, soprattutto da quando il gioco è stato messo in evidenza dalla redazione dell’App Store.

È disponibile sull’App Store e sul Google Play Store gratuitamente e necessita di pochissime risorse, basteranno infatti solo 3 Gigabyte di spazio sul dispositivo. Ecco la pagina del gioco ufficiale.

Di seguito potrai trovare il trailer di lancio del gioco, che ricordiamo è stato sviluppato solo per le versioni mobile dei dispositivi Apple e Android e attualmente non ci sono dichiarazioni in merito a una versione Desktop o console, che i fan però si aspettano nel breve termine.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del titolo? inizierai anche tu questa fantastica avventura? faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro