0
0

Minecraft Dungeons: con l’aggiornamento ritorna il livello segreto

Questo livello segreto era stato rimosso prima del rilascio del gioco

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Grazie all’aggiornamento rilasciato ieri, 1 luglio, Minecraft Dungeons si arricchisce di contenuti sempre nuovi. Insieme al primo DLC, Jungle Awakens, e a tutte le sue novità, quest’ultimo aggiornamento include anche un nuovo dungeon.

Il dungeon, che prende il nome di Lower Temple, viene creato casualmente. Probabilmente ne hai già sentito parlare, perché infatti questo livello era stato aggiunto al gioco nella fase prima del rilascio, per essere poi rimosso prima del lancio che è avvenuto lo scorso 26 maggio.

Il dungeon Lower Temple si può raggiungere attraverso una strada nascosta presente nel livello Desert Temple. Dopo aver superato l’area del primo checkpoint e aver ottenuto la chiave dorata si giungerà ad una porta con tre interruttori. Superata questa prova Lower Temple comparirà sulla mappa e sarà, quindi, accessibile, come si può vedere nel video.

Il dungeon si trova nelle profondità del Desert Temple, dovrai affrontare scheletri, spettri (Wraith) e necromanti. Ci saranno misteri da risolvere e labirinti da affrontare, ma le ricompense saranno garantite: potrai infatti recuperare armi come la balestra doppia e la battlestaff, entrambe disponibili anche in due versioni uniche. Con questo aggiornamento vengono anche bilanciate armi, oggetti e mob già presenti, come il Golem di Ferro che acquisisce il 25% in più di salute, più altri bilanciamenti che riguardano ad esempio la velocità di movimento degli animali.

Questo dungeon è subito disponibile per tutti con l’aggiornamento gratuito. Ieri è stato anche il giorno di uscita di Jungle Awakens, il primo DLC di Minecraft Dungeons, tuttavia non è necessario acquistarlo per ottenere questo livello.

Jungle Awakens, che ricordiamo essere incluso per chi possiede la Hero Edition, o l’Hero Pass, include tre nuove missioni con nuovi nemici e armi e armature esclusive per affrontarli. Sei pronto ad affrontare i pericoli della giungla e ad addentrarti nella nuova area segreta?

L’aggiornamento e il DLC di Minecraft Dungeons sono disponibili per Nintendo Switch, PlayStation 4, Windows e Xbox One.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0