Minecraft Dungeons steam

Minecraft Dungeons: arrivano importanti novità

Mojang ha grandi novità per quanto riguarda lo spin-off di Minecraft, tra cui un battle pass

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sull’account Twitter di Minecraft Dungeons leggiamo: “L’avventura continua!” e ancora “le avventure stagionali arrivano su Dungeons!”. Il post spiega agli appassionati che sarà possibile, attraverso un nuovissimo sistema di progressione, ottenere pet, talenti, emote e skin! Il tutto si chiude con un hashtag: #CloudyClimb. Così prende il nome la primissima stagione o meglio la “Seasonal Adventures” di Minecraft Dungeons in arrivo a dicembre di quest’anno.

Season Pass e nuova modalità per Minecraft Dungeons

Minecraft DungeonsSu Minecraft Dungeons, con Cloudy Climbs, sarà presente anche un Battle Pass gratuito che sbloccherà varie valute del gioco con le quali poter acquistare oggetti premium. Le sorprese non finiscono qui perché è stata annunciata anche una nuova modalità sfida: “Tower”. Una modalità in cui si dovranno superare 30 livelli composti da pericoli di vario genere, da mob a boss e molto altro, ma attenzione, la Tower” cambierà ogni due settimane con nuove sfide e ricompense.

Ovviamente Mojang non intende fermarsi e possiamo sicuramente intuire che la prima stagione, Cloudy Climb è solo l’inizio, inoltre dal Minecon Live si è anche appreso che Minecraft Dungeons arriverà su Game Pass PC e avrà il cross-play. Infatti, come dimostrano le vendite in salita, il gioco sta acquisendo sempre più popolarità e di sicuro con queste nuove aggiunte, se ben gestite, potrà raggiungere un livello successivo.

Minecraft Dungeons

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questa notizia? Diccelo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro