Minecraft Dungeons
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ecco la data di uscita del primo DLC di Minecraft Dungeons

Jungle Awaken sarà disponibile dal 1 luglio

È stata finalmente annunciata la data di uscita del primo DLC di Minecraft Dungeons: Jungle Awaken uscirà il primo luglio. Con questo DLC ti ritroverai in una nuova ambientazione a tema giungla, su di un’isola tropicale dove potrai affrontare nuovi nemici come i Leapleaf e i Whisperer.

Il Leapleaf è un mob ostile che ha un fiore gigante come testa, due braccia simili al Golem di Redstone, due piccole gambe ed è ricoperto da viticci.

Il Whisperer, invece, è un mini boss ostile che si presenta sempre con il corpo coperto da viticci e ha un minuscolo fiore in testa.

L’isola avrà un bioma giungla e non mancheranno cascate spettacolari e una caverna a forma di testa di panda.

Insieme ai nuovi nemici, il DLC offre anche nuove armi, armature e artefatti che ti aiuteranno ad affrontare le tre missioni e il nuovo boss finale: Jungle Abomination.

Il DLC Jungle Awaken sarà incluso per chi ha già acquistato l’Hero Pass o la Hero Edition di Minecraft Dungeons, mentre sarà acquistabile separatamente per gli altri giocatori.

È già in sviluppo un secondo DLC, Creeping Winter, la cui uscita è prevista per i prossimi mesi, che sarà ambientato in un inverno senza fine, su un’isola innevata con al centro una grande fortezza, la Lonely Fortress. Continua a seguirci per i prossimi aggiornamenti.

Potrebbe interessarti...

E tu hai già provato Minecraft Dungeons? Cosa ne pensi del nuovo DLC? Parliamone nei commenti.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0