minecraft Allay

Minecraft accoglie il nuovo mob dell’anno: l’Allay!

Biscotti, zucchero, cannella ed ogni cosa bella...

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Appena concluso il Mob Vote 2021 di Minecraft, il prossimo piccolo amico che popolerà il mondo procedurale ed infinito composto da cubi si chiamerà Allay!

Amichevole e con una gran voglia di ballare, il piccolo spiritello volante non punterà a farci del male, ma a darci una piccola mano nel momento del bisogno: con la sua capacità di volo e di ricerca, ci basta dargli un oggetto qualsiasi ed ecco che l’Ally andrà subito a trovarne ea portarne numerose copie, come nell’esempio dei biscotti!

Di sicuro un’aggiunta molto curiosa ed allo stesso tempo ricreativa, contando che verrà introdotto nel prossimo periodo grazie al nuovo major update del gioco: The Wilds, che sarà ricco di elementi boschivi e maggiore caratterizzazione dei biomi.

Non ci resta che partire all’avventura!

Minecraft: un aiuto ci arriva proprio dal prossimo mob

Come ogni anno, l’intera comunità del gioco è chiamata a decidere quale mob poter aggiungere al gioco.

Come ogni anno, i divertenti intermezzi ed anticipazioni sul futuro del mondo a cubi più amato del mondo attirano sempre più persone di qualunque fascia d’età, rendendo Minecraft uno dei giochi più popolari di sempre, rendendo piccole comunicazioni come queste un vero e proprio punto di contatto con i giocatori col fine di mantenere alto lo spirito del gioco e la passione degli stessi giocatori!

Anche gli anni scorsi sono stati scelti mob diversi tra loro, i quali hanno aumentato ancora di più la “biodiversità” di ogni bioma: il vincitore dell’anno scorso è stato il calamaro fluorescente, capace di essere visto nei laghi più grandi o nell’oceano durante le notti più buie.

Caratteristica a sorpresa del piccolo Allay è quella di interagire in maniera diversa rispetto ad ogni altro mob del gioco, il poter donare un oggetto che verrà moltiplicato e la possibilità di parlare col nostro piccolo amico tramite i jukebox e la musica lo rendono in assoluto una novità molto più che apprezzata!

Non ci resta che preparare molta musica ed il nostro inventario: il nostro nuovo amico approderà su Minecraft molto presto, quindi meglio essere preparati!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, quale oggetto donerai per primo al piccolo Allay?

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro