miitopia

Miitopia: disponibile una demo per Nintendo Switch

Il gioco completo arriverà il 21 maggio.

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da qualche ora è comparsa nel eShop di Nintendo una demo per Miitopia, un particolarissimo gioco originariamente uscito per Nintendo 3DS. Miitopia è un gioco peculiare, che mescola meccaniche di interazione con altri personaggi viste in Tomodachi Life, con quelle classiche e progressive dei giochi di ruolo.

miitopia

I protagonisti di Miitopia saranno i Mii, degli avatar personalizzabili di Nintendo, usati in diversi videogiochi come Super Smash Bros. Ultimate e Mario Kart 8 Deluxe e anche in alcune applicazioni per dispositivi mobile.

Questa demo ci darà accesso alla prima zona del gioco, dove potremo creare da zero i nostri Mii personalizzandone moltissimi aspetti come capelli, occhi e vestiti: ricreare noi stessi, i nostri parenti e amici, potrebbe essere una bella idea per immedesimarsi di più in Miitopia. Nel gioco sarà presente un sistema di relazioni che dovremo sviluppare facendo interagire fra di loro i Mii oppure schierandoli assieme in battaglia.

miitopia

miitopia

Con l’abbonamento Nintendo Switch Online, avremo la possibilità di inviare e ricevere i Mii creati e di scaricarne alcuni famosi, presi direttamente dalla versione per Nintendo 3DS. Questa demo, infine, ci offrirà la possibilità di trasferire tutti i nostri progressi e i personaggi creati, nel gioco completo una volta che, o se decideremo di acquistarlo.

Qui di seguito puoi guardare un video gameplay di Miitopia per Nintendo Switch in modo da avere un’idea migliore su cosa aspettarti alla sua uscita che, ricordiamo, è prevista per il 21 maggio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un gioco particolare, forse non adatto a tutti. Questa demo ci fornisce un'ottima occasione per schiarirci le idee, che ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro