Mighty Goose

Mighty Goose uscirà il 5 giugno 2021

Pronto a sconfiggere il malefico monarca?

Pubblicità

Frenetico e divertente, Mighy Goose ci riporta al passato.

Mighty Goose

Mighty Goose è stato annunciato dal suo editore e dai suoi sviluppatori per giugno, chi ha già giocato a Metal Slug, probabilmente sa già cosa aspettarsi, perché il gioco è basato sui classici sparatutto, riprendendo la corsa a scorrimento serrata e basandosi sul modello arcade.

Mighty Goose

Mighty Goose: il gioco

Uno sparatutto d’azione, Mighty Goose, permette di avventurarsi in una galassia per affrontare non solo tutti i pericoli previsti dall’ambiente esterno, ma anche di imbattersi nel Re del Vuoto, con il quale intraprendere una battaglia per sconfiggerlo. Il Re del Vuoto è un monarca malvagio che governa la galassia che stai attraversando, e lo fa insieme al suo esercito di servitori e mostri meccanici. Grazie alle tue abilità, tempismo e riflessi, potrai dimostrare di essere in grado di portare avanti la battaglia.

Mighty Goose

Mighty Goose dà la possibilità di condurre una guerra ponendoti nelle migliore condizioni, infatti potrai disporre di nuove armi potenti, di enormi macchine da guerra e se dimostrerai di riuscire ad andare avanti, ti saranno svelati dei segreti, utili da sconfiggere il Re del Vuoto. Per arrivare al monarca e ucciderlo sarà necessario dimostrare le proprie capacità sconfiggendo diversi boss presenti nella galassia, e non sarà un gioco da ragazzi!

Mighty Goose

In Mighty Goose potrai giocare con un tuo amico nella modalità multiplayer locale, il tuo compagno sarà l’unico di cui fidarti, potrai scegliere anche se farti accompagnare o meno da un ingegnere, in grado di creare ogni arma che ti servirà; inoltre, il suo aiuto è fondamentale perché garantisce una scorta di munizioni continua. Il tutto creato in pixel art e accompagnato da un’avvincente colonna sonora, con melodie synth-rock e funky-jazz.

Mighty Goose: uscita

L’editore Playism e gli sviluppatori Blastmode e MP2 Games hanno annunciato che Mighty Goose sarà disponibile a partire dal 5 giugno 2021 e sarà giocabile su PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X|SPC Switch. Inoltre, il gioco supporterà molte lingue, tra cui: inglese, italianofrancese, tedesco e spagnolo. Per supportare l’annuncio è stato pubblicato il trailer di lancio su YouTube.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stai aspettando anche tu l'uscita del gioco? Potrebbe piacerti? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro