0
0

Due nuovi Metal Slug in arrivo entro la fine del 2020

Un nuovo capitolo per console e uno per mobile

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti
SNK ha annunciato ieri di essere al lavoro su due titoli della celebre saga Metal Slug. Il primo di questi titoli è un gioco mobile per iOS e Android, attualmente completo all’80%, che mescolerà le canoniche meccaniche run and gun in 2D ad un sistema mutuato dai giochi di carte.
Non sappiamo ancora come funzionerà, ma probabilmente si tratta di un sistema in cui le carte ci daranno varie abilità o powerup. Inoltre le carte potrebbero servire a sbloccare armi e personaggi, cosa non del tutto inedita in un gioco per mobile, con le carte che potrebbero essere ottenibili con un sistema di pesca casuale (magari con le famigerate microtransazioni).
Sicuramente sarà un altro tipo di gioco rispetto a Metal Slug Attack, attualmente disponibile negli store online, più simile nelle sue dinamiche ad un tower defense.
 
Oltre al titolo mobile, SNK sta sviluppando uno nuovo Metal Slug per console: anche questo in uscita entro il 2020, non abbiamo ancora notizie sulle console per le quali sarà disponibile. 
Uscirà per PlayStation 5 Xbox One X?
 
Indipendentemente dalle console per cui uscirà si tratterà di un gioco con il gameplay classico della serie, ovvero il run and gun a cui tutti siamo affezionati. Anche di questo titolo sappiamo poco, non sappiamo se sarà in 2D, cosa secondo me poco probabile, o se avremo un ambiente e dei personaggi in 3D, ma con il classico scrolling in 2D.
Inoltre, probabilmente si tratta dello stesso gioco per console di cui si parla da aprile 2019; già lo scorso anno l’obiettivo annunciato da SNK era quello di far arrivare sul mercato 2 titoi diversi.
 
SNK ha anche annunciato un ritorno dell’hardware con un Neo Geo 2 e addirittura un Neo Geo 3, ma non si sa ancora granchè a riguardo. 
 
Continua a seguirci per nuovi aggiornamenti su questi e altri titoli in uscita.
Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0