Screenshot da Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator: arrivano nuovi aereoporti!

Nuovi contenuti in arrivo!

Microsoft Flight Simulator è senza dubbio uno dei simulatori meglio sviluppati di sempre, in grado di renderti un vero e proprio pilota di aerei. Nell’ultimo periodo te ne abbiamo parlato spesso in quanto il titolo continua ad arricchirsi di contenuti senza sosta!

Oggi siamo qui per l’ennesima notizia riguardante due aeroporti in arrivo, che doneranno al gioco nuovo lustro e nuovo divertimento! Sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando? Allora resta con noi per non perderti nessun dettaglio.

Microsoft Flight Simulator - Top Gun Maverick

Microsoft Flight Simulator: arrivano nuovi aereoporti!

Microsoft Flight Simulator è senza dubbio un prodotto ben rifinito e se oggi vanta un enorme numero di aerei giocabili e aeroporti esplorabili è grazie anche a tantissimi sviluppatori di terze parti che ogni giorno si impegnano per realizzare nuovi contenuti per il loro gioco preferito!

Oggi siamo qui proprio per riportarti i nuovi lavori di due sviluppatori esterni, per la precisione Scenic Routes e SimNord, che hanno deciso di deliziarci con due nuovi aeroporti rifiniti fino all’ultimo dettaglio da poter esplorare sia all’interno che all’esterno!

Stiamo parlando degli aeroporti di Kefalonia Anna Pollatou (direttamente dalla Grecia) e di quello di Sønderborg. Nel caso tu sia curioso, ne sono state rilasciate alcune immagini che troverai sparse per l’articolo e che rendono perfettamente l’idea dell’ottimo lavoro svolto.

microsoft flight simulator london eye world update 3

Scenic Routes ha commentato così il suo progetto:

“Questo aeroporto è sempre stato poco supportato nella comunità dei simulatori di volo ed era ora che avesse la copertura che meritava e di cui aveva bisogno.

Il nuovo terminal sarà presente dentro e fuori, insieme alla nostra riproduzione iperrealistica del terreno esterno. Percepirete ogni bit di questo storico aeroporto (e tutte le sue incongruenze)”.

Ancora non sappiamo quando i nuovi contenuti saranno disponibili, ma si spera per l’inizio del secondo trimestre del 2022. Ancora qualche mese e finalmente potremo esplorare questi due gioielli!

Microsoft Flight Simulator 2020

Insomma, novità non di poco conto e noi ci auguriamo che gli sviluppatori continuino il loro lavoro impeccabile per migliorare Microsoft Flight Simulator sempre di più! Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI