Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator: nel 2022 potrebbe aggiungere gli elicotteri

Gli sviluppatori stanno cercando di accontentare gli utenti, una delle loro richieste è l'aggiunta degli elicotteri

Pubblicità

Microsoft Flight Simulator è un simulatore fantastico, ma potrà essere apprezzato da tutti?

Microsoft Flight Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo quasi quarant’anni dall’uscita di Microsoft Flight Simulator gli utenti richiedono a gran voce l’aggiunta nel gioco degli elicotteri, un elemento che è mancato per tutti questi anni e che pone una domanda spontanea: perché gli sviluppatori non hanno inserito prima gli elicotteri?

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator: cosa sappiamo

Attualmente gli sviluppatori sono impegnati sull’uscita di Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X|S prevista per il 27 luglio, data che è stata posticipata, poiché originariamente il titolo sarebbe dovuto arriva su console a giugno. In conseguenza all’uscita su Xbox, non possiamo aspettarci che gli sviluppatori aggiungano gli elicotteri proprio in questo periodo, ma dal forum sul sito ufficiale si vocifera molto su un’aggiunta che non tarderà ad arrivare.

Microsoft Flight Simulator 2020

Di recente sul forum sono stati pubblicati degli screenshot che mostrano il feedback degli utenti; anche di aggiunte che vorrebbero vedere su Microsoft Flight Simulator. Proprio da questi screenshot emerge che al primo posto i fan vorrebbero avere in aggiunta gli elicotteri, questa proposta ha ricevuto 1.506 voti e gli stessi sviluppatori si sono resi conto che devono procedere all’aggiunta che non avverrà prima del 2022.

Effettivamente l’aggiunta degli elicotteri in Microsoft Flight Simulator non è una cosa impossibile, visto che con un DLC a pagamento del mese di maggio, una società di sviluppo terza, FlyInside, aveva aggiunto un Bell 47. Aggiunta che ha mostrato come nel gioco gli elicotteri potrebbero essere inseriti senza nessun problema, anzi la parte realistica non porterebbe a nessuna difficoltà.

Microsoft Flight Simulator

Nonostante la serie sia iniziata nel 1982, Microsoft Flight Simulator viene costantemente aggiornato, l’ultimo più recente riguardava il miglioramento della grafica dei paesi dell’Europa del Nord, chissà se gli elicotteri non saranno aggiunti proprio nel prossimo aggiornamento, poiché ora che la community pone l’aggiunta al primo posto è ovvio che gli sviluppatori faranno il prima possibile per inserirli. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni a riguardo per avere una data ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora che siano inseriti gli elicotteri nel gioco o sarebbe un'aggiunta non gradita? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro