0
0

Microsoft Flight Simulator 2020: decolla con la closed beta

A partire dal 30 luglio potrai prendere il volo con il celebre simulatore se sarai uno degli invitati alla closed beta

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quando si parla di simulazione spesso si parla di auto ma, i veri amanti, sanno che il capostipite del concetto di simulazione, è Microsoft Flight Simulator.

Partito dal lontano 1982 il gioco è diventato un vero e proprio “must have” per gli amanti del genere. Utilizzato addirittura da alcune aeronautiche come simulatore procedurale per l’addestramento, dopo anni di stallo, per rimanere nel gergo, finalmente nel 2019 è stato annunciato un nuovo capitolo della serie.

Da quel momento sono stati fatti passi giganti fino al più grande che verrà fatto a partire dal 30 Luglio, la closed beta e, quando un gioco entra in questa fase, significa che siamo vicini a quello che sarà poi il rilascio vero e proprio.

flight simulator

Delle caratteristiche del gioco ne abbiamo già parlato, dettagli ultra realistici, condizioni meteo real-time e traffico di volo reale sfruttando i dati raccolti dal satellite e dall’intelligenza artificiale potenziata dei sistemi Azure.

Microsoft annuncia a tutti i suoi utenti in Alpha Test che saranno automaticamente inclusi nel programma Beta mentre altri verranno aggiunti su invito. Se ti sei prenotato o hai mostrato interesse per il gioco quindi, attento alla tua casella di posta, potresti strappare un biglietto per un volo straordinario.

La nuova release sarà dedicata alla pulizia dei vari glitch rimasti e alla sistemazioni di alcuni elementi come le dinamiche di volo, i singolo aerei disponibili e la sezione multiplayer.

Attenzione però, se intendi partecipare, per gustare il gioco al meglio e con un altissimo livello di dettagli, le risorse necessarie sono molto elevate. Oltre ad avere un pc di alto livello avrai necessità di uno storage tutt’altro che indifferente visto che sono richiesti circa 150 gb di spazio libero su disco.

Se hai tutte queste caratteristiche e hai ricevuto l’invito per la closed beta, prepara la tua divisa da pilota provetto, dal 30 Luglio solcherai i cieli di tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0