Con una mod potrai impersonare Keanu Reeves

Metal Gear Solid V: con una mod potrai impersonare Keanu Reeves

Cosa si prova a vestire i panni di uno degli attori più amati del momento? Scopriamolo insieme

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La fama e la notorietà di Keanu Reeves, senza ombra di dubbio l’uomo del momento, rispettato e amato dal grande pubblico per i suoi altruistici gesti con i fan e le sue opere benefiche, dopo la sua apparizione a sorpresa all’E3 2019 che ha svelato l’introduzione del suo personaggio fittizio, il cantante Rock Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077, o di John Wick in Fortnite, è lontana dall’essere tramontata, anzi è salita alle stelle; una dimostrazione di questo è la creazione di una mod su PC, grazie alla quale potrete vestire i panni di Johnny Silverhand o di John Wick in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

La fonte di questo è Nexus Mods e il creatore è l’utente “JinMarr”; sicuramente una sorpresa lieta ai fan che nonostante non abbia nessuna attinenza con la trama del gioco si divertiranno ad impersonare Keanu in un’elegante e raffinato smoking (John Wick) o al top, con un look rockeggiante in occhiali da sole; che soddisfazione!

L’idea è sicuramente bizzarra ma risulta divertente ed accattivante, utile anche a movimentare un titolo ormai un pochino datato come Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Se voleste scaricarlo, fateci sapere che cosa si prova!

Nel frattempo qui potrete effettuare il download della mod in questione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questa idea? La trovi carina o del tutto fuori contesto? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro