Metal Gear Solid: scoperto un nuovo easter egg!

Metal Gear Solid stupisce nuovamente!

Metal Gear Solid è un titolo che di certo ha segnato la storia del mondo videoludico. Si tratta di una pietra miliare di enormi proporzioni che nonostante i suoi anni, continua ancora oggi a stupire e nascondere segreti impensabili.

Se sei curioso di sapere cosa i player siano riusciti a scovare all’interno dell’opera del visionario Hideo Kojima, ti consigliamo di rimanere con noi perché di certo non potrai rimanerne deluso!

Metal Gear Solid

Metal Gear Solid: scoperto un nuovo easter egg!

Metal Gear Solid credici o meno è uscito nel 1998, giusto qualche giorno fa vero? Nonostante la sua età ci risulta incredibile realizzare come ancora i player non siano riusciti a scovare ogni singolo segreto nascosto all’interno del titolo.

Dopo il glitch che portava a saltare più del 50% della campagna, oggi siamo qui per riportarti un’altra piccola perla che ci ha lasciato stupiti. Un passo indietro è però doveroso.

Senza fare troppi spoiler, in una delle scene del gioco, ti ritroverai a dover scappare sul retro di una jeep, facendoti l’argo tra nemici non troppo contenti di lasciarti andare via. Un utente ha scoperto un interessantissimo easter egg relativo a questa scena.

Metal Gear Solid

Non dovrai fare altro che mettere mano a due controller diversi. Il secondo controller diventerà un vero e proprio strumento per dominare i movimenti delle guardie! Proprio così, con uno dei trucchi alla Psycho Mantis, potrai prendere il controllo dei movimenti dei tuoi avversari.

Purtroppo potrai farlo in un piccolo frangente, a cavallo della prima ondata di guardie e la fuga da Liquid. Insomma, anche oggi il gioco è riuscito a stupire e la domanda sorge spontanea: Metal Gear Solid nasconde altri segreti? Per ora non ci è dato saperlo, ma siamo sicuri che presto qualche player riuscirà a deliziarci con ulteriori perle.

A noi non rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI