Metal Gear Solid: ecco l’intera mappa di gioco in una singola foto!

In tutto il suo splendore!

Metal Gear è una delle serie di videogiochi più di successo al mondo. Nata dalla mente visionaria di Hideo Kojima, per decenni ha appassionato milioni di fan grazie a capitoli studiati in ogni più piccolo dettaglio. Ogni titolo rilasciato è diventato un vero e proprio capolavoro videoludico, conquistando l’utenza e premi su premi in tutto il mondo.

Purtroppo però ormai la saga si può definire come morta. E dopo il disastroso Metal Gear Survive che tutti i fan sperano di dimenticarsi il prima possibile, ormai Konami non dà più segni di vita.

Troppo impegnata a sviluppare titoli mobile ha abbandonato completamente la propria vecchia utenza molto fedele a questo e altri brand dello studio. Oggi però ti consigliamo di rimanere con noi, perché ti vogliamo riportare una notizia che ci ha fatto scendere una lacrimuccia!

Metal Gear Solid 3 Remake

Metal Gear Solid: ecco l’intera mappa di gioco in foto!

Metal Gear Solid è un titolo che ha fatto la storia. Si tratta di un gioco che è stato capace di sfruttare al massimo il potenziale di PlayStation 1 contribuendo senza dubbio al successo della console.

L’avventura di Solid Snake i fan ancora oggi se la ricordano ma soprattutto se la portano nel cuore, a ogni modo non siamo qui per parlare di questo ma per raccontarti di come qualcuno si sia messo d’impegno per racchiudere l’intera mappa di gioco in una singola foto!

Metal Gear Solid: ecco l'intera mappa di gioco in una singola foto! 1

Racchiudere Metal Gear solid in una sola immagine non è di certo un’impresa semplice, l’avventura di Snake vanta numerose location sia nei sotterranei di Shadow Moses che negli ambienti più alti. Insomma è un ambiente intrigante e ricco di segreti. A ogni modo come puoi vedere tu stesso un fan ci è riuscito!

Insomma, un lavoro certosino che noi ti consigliamo di ammirare. Infine, come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI