Marvel's Wolverine

Marvel’s Wolverine: nel teaser un easter egg dedicato a Hulk

Marvel’s Wolverine si mostra in un teaser nel quale vi è un interessante easter egg su uno dei personaggi più amati

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Insomniac Games è uno degli studi interni PlayStation su cui Sony ha iniziato a puntare sempre di più negli ultimi anni.

Ieri infatti, al PlayStation Showcase che si è tenuto in diretta a partire dalle 22:00, sono stati presentati ben due giochi dello studio: Marvel’s Wolverine, di cui sappiamo ancora ben poco se non che sarà un esclusiva PlayStation 5, e Marvel’s Spider-Man 2, seguito di Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales con antagonista il temibile quanto affascinante Venom.

Durante la visione del teaser del nuovo gioco con protagonista Wolverine, alcuni utenti più attenti hanno scovato un piccolo easter egg dedicato al noto personaggio dell’universo Marvel Hulk.

Si tratta nello specifico di una targa che si può scorgere mentre il nostro protagonista viene inquadrato di spalle, appoggiato al bancone del bar. La targa sulla destra riporta infatti la scritta HLK 181 e fa riferimento a The incredible Hulk #181, il primo albo a fumetti con protagonista il supereroe con le lame affilate che fuorescono dalle nocche.

Marvel’s Wolverine: nel teaser un easter egg dedicato a Hulk 1

Nonostante fosse già comparso nella precedente uscita, in quella a cui fa riferimento la targa, è il vero protagonista della storia.

Se lo avessi perso, di seguito puoi visionare il teaser completo del gioco mostrato durante l’evento di ieri, qui sotto. Ti segnaliamo che per poter vedere il teaser è necessario effettuare l’accesso a Youtube, a causa dei contenuti sensibili.

L’easter egg rappresenterebbe in maniera simbolica un nuovo inizio per il supereroe, esattamente come nell’albo a fumetti a cui fa riferimento. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo questo nuovo titolo Insomniac Games.

Siamo certi che il team saprà rendere giustizia a uno dei personaggi più amati dell’intero universo Marvel, proprio come è già successo con Spider-Man, che sotto il profilo videoludico non aveva ancora regalato grosse soddisfazioni, a causa dei precedenti tentativi precedenti a Insomniac Games parecchio deludenti sia sotto il profilo tecnico che narrativo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dell'easter egg? faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro