Marvel's Wolverine

Marvel’s Wolverine: David Hayter vorrebbe interpretare Logan

La voce storica di Solid Snake dice la sua

Il PlayStation Showcase trasmesso lo scorso giovedì 9 settembre, è stato un momento indispensabile per Insomniac Games che ha annunciato non solo il secondo capitolo di Spider-Man, ma anche un nuovo gioco incentrato sul mutante dagli artigli di adamantio: Wolverine.

Abbiamo potuto vedere solamente un piccolo teaser della durata di 53 secondi, senza alcun doppiaggio, ma che ha già fatto impazzire i fan dell’universo Marvel (seppur fatto storcere il naso ai non possessori di PlayStation 5, in quanto il titolo sarà esclusiva Sony). Non sappiamo quindi chi doppierà il supereroe, ma una voce iconica del mondo dei videogiochi sembra proporsi.

Un utente, postando il trailer su Twitter, ha chiesto chi altro, oltre lui, pensasse che David Hayter fosse perfetto per doppiare Wolverine nel gioco di Insomniac. Per chi non lo sapesse o ricordasse, cose che sembrano assurde solo a sentirsi, David Hayter è lo storico doppiatore di Solid Snake e Naked Snake nella serie Metal Gear Solid.

David Hayter sembra interessato a doppiare Logan in Wolverine

Ciò che ha attirato l’attenzione dei fan del doppiatore, è stata la risposta di David Hayter stesso al post dell’utente poco prima citato. L’unica frase che ha scritto è stato un semplice “Lo ammetto… ci stavo pensando“. Non sappiamo ancora se è già stato scelto un doppiatore per interpretare Logan, aka Wolverine, in quanto Insomniac Games ha ammesso che il titolo si trova ancora in una fase molto precoce.

Un numero enorme di fan ha taggato Insomiac Games nel post su Twitter, quindi è impensabile che lo sviluppatore non abbia visto il suggerimento da parte degli utenti o la frase del doppiatore stesso. Sebbene sia conosciuto principalmente per aver doppiato Metal Gear Solid, forse non tutti sanno che David Hayter è anche legato all’universo Marvel.

David Hayter - Snake

L’uomo ha infatti scritto la sceneggiatura dei primi due lavori cinematografici, X-Men del 2000 e X-Men 2 del 2002. Quindi Hayter non sarebbe del tutto nuovo nel mondo dei fumetti Marvel e in particolar modo della parte inerente i mutanti. Speriamo solo che Insomniac stia prendendo in considerazione la richiesta dei fan e del doppiatore storico di Metal Gear Solid.

Fonte

Pensi anche tu che la voce profonda e cavernosa di David Hayter sia azzeccata per doppiare Logan aka Wolverine? Faccelo sapere con un commento!

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI