Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2 annunciato per PlayStation 5

Annunciato il sequel del gioco Insomniac: e ci sarà anche Venom!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno annunciato Marvel’s Spider-Man 2 per PlayStation 5. Il gioco è il sequel del titolo lanciato originariamente per PlayStation 4 e seguito poi da un DLC stand-alone tutto dedicato a Miles Morales. Come prevedibile, sia quest’ultimo che Peter Parker collaboreranno insieme per combattere nuovi nemici, incluso Venom, cui volto compare proprio alla fine del filmato che puoi ammirare di seguito.

Non abbiamo per il momento altre informazioni, se non la data di lancio, fissata per un generico 2023. L’aspetto interessante riguarda la collaborazione tra i due protagonisti, che potrebbe aprire magari a una sorta di modalità cooperativa, e certamente a un doppio utilizzo nel corso della campagna. Speriamo di sapere qualcosa di più su Marvel’s Spider-Man 2 nelle prossime ore.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa te ne pare di questo annuncio? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro