Marvel's Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy: arriverà su Switch in versione cloud

Novità interessante per tutti i possessori di Nintendo Switch!

Marvel’s Guardians of the Galaxy è oggi sulla bocca di tutti! Proprio da poco ti avevamo parlato dell’apertura dei preordini da parte di GameStop. Ora invece veniamo a conoscenza di un’altra fantastica notizia che potrebbe allettare tutti i fan della piccola console portatile targata Nintendo che in questi anni abbiamo imparato ad amare.

Marvel's Guardians of the Galaxy: arriverà su Switch in versione cloud 1

Marvel’s Guardians of the Galaxy arriverà anche su Nintendo Switch!

Non te lo nascondiamo, non ci aspettavamo di certo una notizia del genere, eppure sembra confermato! Marvel’s Guardians of the Galaxy approderà anche su Nintendo Switch per la gioia di tutti i fan Nintendo. A dare la notizia è stato l’account Twitter ufficiale del gioco che senza troppi giri di parole ha sganciato la bomba.

Ovviamente data la complessità del titolo, il gioco sarà disponibile esclusivamente via cloud, ma si tratta comunque di una notizia molto esaltante e che darà possibilità a tutti i player di godersi appieno l’esperienza senza troppi compromessi! Noi dopo aver visto il trailer siamo molto fiduciosi sulla riuscita del progetto. Ricordiamo che Square Enix ha fatto tesoro degli errori commessi con Avengers e ora come mai è pronta a dare il meglio di sé!

Parti per una folle corsa nel cosmo con una nuova avventura di Marvel’s Guardians of the Galaxy. In questo gioco d’azione in terza persona vestirai i panni di Star-Lord che, grazie a una capacità di comando sfrontata ma discutibile, raccoglie intorno a sé uno strambo equipaggio d’improbabili eroi.

Un idiota (non tu, è ovvio) ha messo in moto una serie di eventi catastrofici e solo tu puoi coordinare gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da scongiurare un collasso interplanetario. Tra pistole elementali, attacchi di gruppo e calci acrobatici con gli stivali-razzo, tutto è permesso.

Fonte

Tu sei contento di questa scelta? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI