Marvel's Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy – La patch day one introduce la Photo Mode

Le folli imprese dei Guardiani della Galassia potranno essere immortalate grazie alla patch day one!

L’atteso Marvel’s Guardians of the Galaxy fa il proprio debutto oggi, 26 ottobre 2021, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch. La nuova avventura targata Eidos Montréal metterà i giocatori nei panni di Star Lord, alter ego del terrestre Peter Quill, e degli iconici Guardiani della Galassia, saliti alla ribalta negli ultimi anni grazie alle trasposizioni cinematografiche siglate dal regista James Gunn e facenti parte del Marvel Cinematic Universe.

Il titolo è arrivato da poche ore nelle console dei videogiocatori, ma una corposa patch del day one è già disponibile per arricchire e migliorare l’esperienza videoludica! In particolare la patch 1.03 andrà a migliorare la stabilità generale di Marvel’s Guardians of the Galaxy, ma senza alcun dubbio la novità più interessante è l’introduzione della Photo Mode, il titolo infatti punterà a replicare le folli e adrenaliniche situazioni delle avventure dei Guardiani, e una modalità del genere sarà decisamente apprezzatissima dai giocatori che avranno intenzione di immortalare le imprese, Star Lord, Gamora, Drax, Groot e Rocket Racoon!

Marvel’s Guardians of the Galaxy: verso l’infinito e oltre!

Pare che negli ultimi giorni i Guardiani della Galassia siano decisamente intenzionati a rubare la scena su tutti i fronti! Non solo direttamente dai Marvel Cinematic Studios è arrivata la conferma che l’attore Will Poulter nel terzo lungometraggio dedicato ai personaggi interpreterà Adam Warlock, personaggio che sarà presente anche gioco, ma la lista dei trofei e degli obiettivi rilasciata di recente fa anche presagire che ci troveremo davanti a un gioco longevo e ricco di attività da portare a termine, particolare che ha attirato l’attenzione di molti videogiocatori sul titolo!

Al nuovo gioco targato Eidos Montréal tocca l’arduo compito di rimediare al flop di Marvel’s Avengers, ce la farà? Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Marvel’s Guardians of the Galaxy, sui titoli targati Marvel più interessanti, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Fonte

Ti sei già tuffato a capofitto in Marvel's Guardians of the Galaxy? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI