Marvel's Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco un nuovo filmato

Square Enix ed Eidos Montreal hanno rilasciato un nuovo filmato per Marvel’s Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy è un videogioco di azione-avventura sviluppato da Eidos-Montréal e pubblicato da Square Enix, che debutterà il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch (solo in versione cloud) e PC.

In attesa dell’uscita del gioco, gli sviluppatori e gli editori di questo titolo hanno voluto donare ai fan un ulteriore assaggio del loro ultimo progetto videoludico, pubblicando un nuovo video intitolato “Grand Unifier Raker”.

Marvel’s Guardians of the Galaxy: Grand Unifier Raker

Marvel’s Guardians of the Galaxy

Sul sito della software house nipponica, si può apprendere che il nuovo personaggio del video, non è niente meno che il leader della Chiesa Universale della Verità. Questa misteriosa organizzazione sembra intenzionata a portare la propria cosiddetta “Promessa” nell’intera galassia. I guardiani della Galassia saranno pronti a contrastare questa minaccia?

L’attesa oramai è quasi finita. Nel frattempo però ti consiglio di visitare il sito ufficiale del gioco, dove potrai trovare tante interessanti informazioni di ogni tipo. Concludo lasciandoti il video qui sotto. Buona visione.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo filmato? Cosa ti aspetti da questo titolo? Fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI