Marvel's Guardians of the Galaxy guardiani della galassia

Marvel’s Guardians of the Galaxy è entrato in fase Gold

Il gioco non verrà rimandato

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Marvel’s Guardians of the Galaxy sembra essere pronto al lancio sul mercato, proprio come previsto durante il suo annuncio all’E3 di giugno. In questo periodo moltissimi giochi vengono rimandati per forza di eventi maggiori, il più delle volte si tratta di titoli AAA, ma a quanto pare questo non sarà il caso del nuovo lavoro di Eidos Montréal.

Con un post su Twitter, proprio la casa di sviluppo, ha fatto sapere a tutti i suoi fan che Marvel’s Guardians of the Galaxy è entrato in fase Gold. Ciò significa che lo sviluppo è stato completato e i lavori sul perfezionamento del titolo e la correzione di vari bug disseminati qua e là verranno aggiunti con una patch al day one.

guardians of the galaxy

Accompagnata da una gif in cui Peter Quill balla in compagnia di Cosmo, il cane telepatico già presente nei fumetti dell’universo Marvel, ci viene data la conferma che il gioco non subirà alcun ritardo e che sarà disponibile a partire dalla fine del prossimo mese per tutti i fan dei Guardiani della Galassia.

Marvel’s Guardians of the Galaxy non slitterà la sua data d’uscita

Dopo aver pubblicato lo Story Trailer nelle ultime ore, pare proprio che Eidos Montréal e Square Enix siano pronti a far entrare lo strambo, ma famosissimo team dei Guardiani della Galassia all’interno delle case dei videogiocatori. Prepariamoci quindi ad un gioco ricco d’azione in compagnia di Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot.

Marvel's Guardians of the Galaxy è entrato in fase Gold 1

Marvel’s Guardians of the Galaxy seguirà quindi i piani programmati e uscirà il 26 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, nonché per Nintendo Switch tramite cloud.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu seguirai le avventure dei Guardiani della Galassia con il controller in mano?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro