Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: Spider-Man arriverà nel corso del 2021

L'amichevole Spider-Man di quartiere arriverà presto tra le fila degli Avengers

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Una delle cose che più hanno fatto storcere il naso ai fan, all’uscita di Marvel’s Avengers, è stata la mancanza di un membro fondamentale dei Vendicatori: Spider-Man.

Sappiamo che i diritti dell’uomo ragno più famoso di sempre sono al momento detenuti da Sony, tutti i giochi dell’amichevole Spider-Man di quartiere sono infatti esclusiva PlayStation.
L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere le gesta di Peter Parker e Miles Morales è stato per l’appunto con l’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscito il 12 novembre 2020.

Voci di corridoio affermavano che all’interno del gioco dedicato ai supereroi più conosciuti dell’universo Marvel, creato da Square Enix e Crystal Dynamics, sarebbe apparso per l’appunto Spider-Man ma solamente per le versioni PlayStation.

Marvel's Avengers - Spider-Man

Tuttavia non ci sono state notizie in merito, almeno fino a questo momento.
Nonostante non si tratti di un comunicato ufficiale, sembra davvero che l’uomo ragno approderà all’interno di Marvel’s Avengers durante il corso del 2021.

Spider-Man in Marvel’s Avengers: un’esclusiva per console Sony

Durante l’ultimo developer steam di Crystal Dynamics, su Twitch, gli utenti hanno chiesto se e quando Spider-Man sarebbe arrivato. Sebbene non sia stata data una data effettiva, il “PR_guy” dell’azienda ha risposto che lo vedremo nel 2021.

Marvel's Avengers - PRGUY Spider-Man

Il team è attualmente impegnato a fornire nuovi contenuti al gioco, specialmente con l’ultima espansione annunciata dedicata a Black Panther. C’è quindi da considerare che probabilmente la data potrebbe slittare in avanti e arrivare addirittura al 2022, ma al momento non ce n’è certezza.

Inoltre, mentre è stato da poco rilasciato il DLC dedicato al personaggio Occhio di Falco, il prossimo mese verranno messi a disposizione dei fan i DLC che ruotano attorno agli eventi della Stanza Rossa riguardo il personaggio di Vedova Nera.

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Google Stadia. 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu in attesa di vedere Spider-Man unirsi insieme al team dei Vendicatori? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro