Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Mario Tennis Aces: arriva finalmente l’aggiornamento 3.0.0!

L'update di Mario Tennis Aces introduce una serie di interessanti novità su Nintendo Switch!

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Mario Tennis Aces, il simpatico e coloratissimo gioco a tema tennistico in esclusiva su Nintendo Switch, non vuole ancora smettere di stupire e di sfornare novità! Nonostante sia passato circa un anno dalla sua uscita, nel corso del quale sono stati presentati altri nuovi personaggi, questo titolo continua ad essere sempre frizzante e soprattutto continua ad evolversi, facendolo questa volta con l’arrivo dell’atteso aggiornamento 3.0.0!

L’update in questione, tra le altre cose, aggiunge la Ring Shot, una nuova inedita modalità sia per giocatore singolo che per doppio, e consiste in una sfida nella quale bisogna centrare con la pallina il maggior numero possibile di anelli. Un’altra interessante aggiunta è invece la Yoshi’s Ring Shot, una modalità utilizzabile come sfida cooperativa online, ma che non sarà disponibile prima del mese di giugno 2019. Grazie a questa simpatica modalità di gioco, inoltre, sarà possibile ottenere (raccogliendo i punti necessari) tre skin aggiuntive per il tuo carissimo Yoshi all’interno di Mario Tennis Aces! Più nello specifico, parliamo di Orange Yoshi (al raggiungimento di 20.000 punti partecipazione), Pink Yoshi (50.000 p. p.) e Light Blue Yoshi, se raggiungerai la cifra di 80.000 punti!

Come se non bastasse, grazie all’introduzione dell’update 3.0.0, è arrivato anche un simpatico video d’introduzione (che puoi vedere in cima alla notizia) per la Modalità Storia, il quale spiega più nel dettaglio gli accadimenti all’interno dl gioco. Insomma, se ancora non possiedi Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, questa potrebbe essere la volta buona per pensare di acquistarlo!

Fonte: Nintendo-Insider

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Possiedi già Mario Tennis Aces? Sei contento che il titolo venga ancora supportato a distanza di tempo? Condividi con noi la tua opinione!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X