Mario Tennis Aces, il berretto in arrivo questo mese

Mario Tennis Aces, ad ottobre il Categnaccio ottiene un completo sportivo

Il torneo di ottobre porta con sé contenuti aggiuntivi per diversi personaggi, tra cui, in un certo senso, anche un completo sportivo per il Categnaccio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I tempi, per Nintendo, sono proprio cambiati: siamo passati da un’era in cui per ogni Mario Tennis c’era un immutabile roster di personaggi fino al prossimo episodio alla Nintendo contemporanea che accetta sia i DLC sia l’idea di vedere Mario e soci cimentarsi negli sport più disparati senza indossare le consuete salopette. Nel caso specifico dei DLC si tende ad aprire una diatriba tra chi difende l’idea dei contenuti scaricabili e chi ne denuncia l’uso per giustificare il rilascio di giochi che “poi” diventano via via più completi: è stato questo il caso di Kirby Star Allies prima, ed è lo stesso anche per Mario Tennis Aces ora, che introdurrà nuovi contenuti per il torneo di ottobre, come un completo sportivo per… il Categnaccio.

Stiamo parlando di un semplice berretto disponibile in più colori, ma si tratta comunque di un furbo compromesso per garantire anche ai personaggi più improbabili un vestiario più consono alla disciplina sportiva che li coinvolge. Oltre alla varietà cromatica dei berretti (giallo, rosso e verde) per il Categnaccio, anche i Tipi Timidi riceveranno delle palette diverse (blu, verde, giallo) in base ai punti ottenuti nel minigioco del treno.

Se vuoi sapere anche i numeri esatti prima ancora di aprire il gioco, siamo qui per questo. Con 250 punti nel torneo, otterrai il berretto giallo, con il doppio dei punti avrai il cappello rosso e infine per il copricapo verde dovrai raggiungere 1000 punti. Per il minigioco del treno, con 2500 monete avrai il Tipo Timido blu, quello verde ti “costerà” 10000 monete, mentre quello giallo prevede che tu raggiunga la bellezza di 20000 monete.

Non abbiamo alcun dubbio sul fatto che Mario Tennis Aces, come altri titoli Nintendo, si stia “facendo perdonare” per un lancio povero di contenuti con i successivi DLC gratuiti, ma sembrerebbe anche che siamo quasi agli sgoccioli.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti aspettavi un DLC con il tema delle uniformi sportive? Giochi ancora regolarmente a Mario Tennis Aces?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro