Mario Odyssey è

Super Mario Odyssey è nato su Switch dal principio

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Mario Odyssey è stato pensato su Switch fin dal principio, a comunicarlo è Nintendo stessa.

Super Mario Odyssey è l’ultimo titolo della celebre saga dell’idraulico baffuto più famoso al mondo, ed è sempre stato sviluppato al fine di arrivare su Switch. Essendo uscito poco dopo il rilascio della console, sono sorti dei rumors secondo cui Odissey sarebbe inizialmente dovuto uscire su Wii U. Il tempo infatti trascorso tra l’ultimo capitolo (Super Mario 3D World) ed il gioco in questione è di quattro anni.

La decisione sarebbe stata quindi cambiata durante il processo di creazione e sviluppo del gioco stesso. A smentire ciò è la stessa Nintendo. La casa nipponica ha affermato che il gioco fin dalla sua gestazione sarebbe dovuto arrivare come uno dei primi titoli per Switch.

È stata inoltre pianificata la sua uscita a fine anno per motivi di marketing, pensando fosse il periodo migliore per incentivarne l’acquisto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x