0
0

Maneater in sconto del 25% sull’Epic Games Store

Un ottimo sconto per recuperare un titolo uscito da poco tempo

Maneater epic games store

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Maneater è sicuramente uno dei titoli più particolari usciti negli ultimi mesi e con i saldi estivi dell‘Epic Games Store (durano fino al 6 agosto) potrebbe essere la giusta occasione per recuperarlo. Maneater è scontato infatti del 25%, quindi potrai acquistarlo al costo di 27,74€. Se inoltre possiedi ancora il buono dell’Epic Games Store, potrai risparmiare altri 10€ sull’acquisto del gioco. Il titolo per il momento è disponibile solo sullo store di Epic e la sua uscita su Steam è ancora da definire. Se non sai di cosa parla Maneater, ecco un riassunto del gioco:

“All’inizio sarai un piccolo cucciolo di squalo con l’obiettivo di sopravvivere sulla terra, divorando ogni cosa che incontri nell’ecosistema. Per adempire al tuo compito, dovrai esplorare un mondo enorme e variegato che pullula di molti nemici: esseri umani e animali. Trova le risorse giuste con cui crescere ed evolvere ben oltre ciò che la natura aveva previsto, diventando così uno squalo imponente: il re dei predatori narrato nelle leggende. Mangia. Esplora. Evolviti.

 

 

  • Una storia unica – Gioca a una campagna narrativa completa e vivi la storia raccontata da Chris Parnell, sullo sfondo di un reality show.
  • Una lotta variegata – Combatti contro gli altri superpredatori della fauna marina o contro cacciatori umani, dai cittadini ubriaconi alla Guardia costiera.
  • Evolviti in una leggenda – Mangia esseri umani e animali per crescere e trova bottini per evolverti in diversi modi.
  • Esplora il Golfo – 7 vaste regioni che includono baie e golfi, stabilimenti balneari, moli industriali, mare aperto e tanto altro.”

Maneater ha diviso parecchio la critica e anche il pubblico, dato che molti lo hanno trovato davvero divertente, mentre altri si sono annoiato già dopo poche ore. Questo significa semplicemente che è un titolo che va provato in prima persona, senza troppe mezze misure. Il fattore fondamentale però è che in Maneater si interpreta uno squalo che divora gli uomini, anche solo con questa premessa la curiosità nel giocarlo dovrebbe schizzare alle stelle!

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1232

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0