Maneater

Maneater: in sconto del 50% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa offerta presente su Steam per Maneater, il particolarissimo progetto targato Tripwire Interactive

Ormai manca davvero poco alla conclusione dei saldi invernali proposti dal negozio digitale dei ragazzi di Valve, quindi per concludere il periodo festivo andiamo a dare un’occhiata a un’offerta last minute che vede protagonista Maneater.

Il titolo ha debuttato nel maggio del 2020 e ha proposto all’utenza un’esperienza davvero particolare che ci mette nei panni di uno squalo in cerca di vendetta. Il gioco è stato largamente apprezzato sia dalla community che dalla critica specializzata per via del suo gameplay vivace e divertente e grazie alla premessa molto originale.

Divertimento è la parola d’ordine all’interno di questo GDR open world pieno d’azione, di fatto l’approccio molto leggero e arcade riesce a esaltare il gameplay che non si prende troppo sul serio ma che offre comunque una discreta profondità.

Nel caso fossi interessato a provare il progetto targato Tripwire Interactive sarai felice di sapere che al momento è in grande sconto su Steam. Tuttavia dovrai essere repentino in quanto l’offerta resterà online solo fino alle 19.00 del 5 gennaio. Grazie allo sconto del 50% il prezzo del titolo cala a soli 16.99 € rispetto agli originali 33.99 €.

Una panoramica di Maneater

Maneater: in sconto del 50% su Steam 1

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d’azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell’ecosistema. Per farlo, dovrai esplorare un mondo vasto e variegato e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali.”

Fonte

Approfitterai dell'offerta? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI