maneater

Maneater Apex Edition arriva su PlayStation 4 e Xbox One

L'edizione fisica è in arrivo, non fartela scappare

Finalmente annunciata la data di uscita di Maneater Apex Edition! La ferocia dello squalo più temuto sta per sprigionarsi finalmente anche su PlayStation 4 e Xbox One. Quella che arriverà da qui a breve, infatti, non sarà la classica versione del gioco, ma un’edizione nuova con delle chicche particolari. Andiamo a scoprire cosa ci attende da questa nuova edizione fisica del titolo.

maneater apex edition

Maneater Apex Edition, gli squali si spostano verso nuovi lidi

L’edizione Apex Edition di Maneater sta per arrivare su Xbox One e PlayStation 4. Insieme al gioco base, un action RPG open world (o ShaRkPG) in cui vestiamo le pinne di un temibile squalo, questa nuova edizione includerà anche il DLC Maneater: Truth Quest. Come forse già saprai Maneater è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S ed è anche incluso nel servizio Xbox Game Pass. Se non l’hai ancora fatto, passa a leggere la recensione di Maneater nella versione Nintendo Switch a cura del mio collega Francesco.

Maneater Truth Quest

Maneater screenshot

Con l’arrivo di Maneater Apex Edition avrai la possibilità di scatenare il predatore degli oceani in tutta la sua forza. I contenuti del DLC Truth Quest, ci permetteranno di raggiungere una nuova isola che si trova nelle vicinanze di Porto Clovis. Qui potremo trovarci faccia a faccia con nuovi animali e rimetterci a scalare la catena alimentare con il nostro squalo. Non solo, ci aspettando anche nuove sfide, nuove evoluzioni per il nostro amico dai denti affilati e finanche un complotto da svelare. L’Apex Edition sarà disponibile dal 30 settembre in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Cosa ne pensi di questa edizione in arrivo? Facci sapere la tua con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI