Magic Legends COVER

Magic: Legends – nuovo trailer incentrato sulle impostazioni di difficoltà e modificatori del gioco

Queste nuove impostazioni permettono di modificare la complessità e difficoltà del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per Magic: LegendsGDR d’azione online ambientato nel Multiverso di Magic: The Gathering attualmente in open beta per PC tramite Arc Games e Epic Games Store, arriva un nuovo trailer incentrato su alcune funzioni e parametri modificabili per rendere l’esperienza di gioco adatta a tutti i giocatori.

Impostazioni di difficoltà disponibili per Magic: Legend

Attraverso una voce specifica del menù di gioco di Magic: Legend sarà possibile scegliere tra 4 diversi livelli di difficoltà progressiva: Normale, Difficile, Esperto, Master.

Oltre al livello di sfida diverso e quindi adattabile a tutti i giocatori, dagli esperti del genere a chi non ha mai avuto a che fare con un titolo action-GDR, la scelta della difficoltà comporta anche un diverso sistema di ricompense e accumulo dell’esperienza.

Passando da difficoltà normale a quelle maggiori avremo un aumento della quantità di esperienza accumulata, dell’oro recuperato e altre ricompense, che diventeranno sempre di più passando ai livelli di difficoltà ancora maggiori in maniera esponenziale: in modalità master, ad esempio, l’esperienza accumulata sarà del +700%, mentre in modalità difficile l’aumento è di “solo” il +25%.

Modificatori e limitatori condizioni di gioco

Oltre ai quattro livelli di difficoltà, in Magic: Legend sarà possibile applicare alla partita delle condizioni specifiche che renderanno l’esperienza ancora più complessa, stimolante e “remunerativa”. Tra queste condizioni nel trailer di presentazione di queste caratteristiche (che trovi di seguito), ne vengono citate alcune:

  • Overarching Magic: condizione che riduce il danno inflitto ai tuoi avversari a meno che non siano attivati alcuni incantesimi specifici
  • Paranoia: questa condizione porta i nemici a concentrare i propri attacchi sul tuo personaggio piuttosto che sulle creature da te evocate
  • Mana Brawl: condizione che rallenta il recupero del mana (energia necessaria per utilizzare i propri attacchi speciali e più potenti), costringendo quindi ad utilizzare per più tempo gli attacchi di base.
  • Death’s Servant: questa condizione fa scendere in campo un nemico particolare, estremamente lento ma assolutamente letale: basterà un suo singolo colpo per sconfiggerti.

Qui di seguito puoi dare un’occhiata al trailer di presentazione di queste caratteristiche introdotte nel gioco:

Panoramica di Magic: Legend

Sviluppato da Cryptic Studios e prodotto da Perfect World Entertainment, Magic: Legend è un action-RPG giocabile sia in solo che in multiplayer basato sul mondo e i personaggi di Magic: The Gathering, il gioco di carte più famoso e giocato al mondo.

Dopo l’annuncio avvenuto ai Game Award 2019, ad inizio 2020 è stato rilasciato il primo trailer gameplay (di cui ti abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato che trovi qui) e ora finalmente il gioco è disponibile in open-beta per PC, a cui seguirà, nei prossimi mesi, il lancio ufficiale anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Trama

Un’antica forza si muove nell’oscurità, rappresentando una minaccia sempre crescente per l’intero multiverso. I giocatori sperimenteranno l’esperienza di diventare un Planeswalker scoprendo potenti incantesimi basati sul mana e costruendo strategicamente la mano perfetta di attacchi bilanciati per controllare il caos del campo di battaglia.

Mentre esplorano apertamente i vasti piani di Magic: Legend, i giocatori combatteranno al fianco di personaggi iconici e creature leggendarie rese popolari dal gioco di carte originale.

Caratteristiche principali

  • Diventa un Planeswalker: potrai scegliere tra cinque diverse classi e passare da un Planeswalker all’altro in qualsiasi momento.
  • Percorri il tuo percorso: dovrai attraversare vari piani per salvare il multiverso, ma il modo in cui tesseranno il loro percorso dipende solo da te.
  • Controlla il caos: controlla il caos in combattimenti in tempo reale. La scelta degli incantesimi da inserire in ciascuna mano richiede strategia, poiché verranno estratti a caso durante gli attacchi.
  • Raccogli e potenzia: durante l’avventura avrai modo di scoprire e utilizzare una miriade di incantesimi che potranno essere potenziati attraverso oggetti che recupererai attraverso i combattimenti nei vari piani.
  • Combatti insieme o in solitaria: I piani di Magic: Legends possono essere attraversati da soli o con un massimo di altri due Planeswalker con i quali potrai strutturare strategie combinando abilità di classe e incantesimi al meglio.

Classi

Ecco uno sguardo più da vicino alle prime due classi annunciate per Magic: Legends

  • Geomante: attinge al potere della Terra per colpire i nemici a distanza ravvicinata con devastanti attacchi di pietra e lava. Questa classe inoltre possiede una caratteristica unica rappresentata da uno scudo di roccia con la capacità assorbire colpi devastanti per gli altri Planeswalker. I geomanti preferiscono invocare creature come goblin, kavu ed elementali della terra.
  • Il Mind Mage: In qualità di Planeswalker che si concentra sui poteri psichici, può combattere i nemici da una distanza di sicurezza, controllando i proiettili con poteri telecinetici e bloccando i nemici pericolosi con incantesimi che li addormentano o rivolgerli contro i loro stessi alleati.

Per oggi è tutto, ma come sempre ti invitiamo a rimanere sempre sintonizzato sulle nostre frequenze per non perderti le future novità che arriveranno relative a Magic: Legend e al resto del mondo videoludico.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato il gioco su PC? Che ne pensi di queste impostazioni? Dicci tutto nei commenti! A rileggerci presto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro