Magic legends

Magic Legends, annunciato un nuovo Planeswalker

Annunciato il Dimir Assassin

Magic Legends, il GDR d’azione basato sull’universo di Magic: The Gathering, si arricchisce della nuova classe Dimir Assassin. Il Dimir Assassin è il rappresentante della casata Dimir di Ravnica ed è in grado di devastare i nemici con potenti attacchi combo e, grazie al suo potente senso del controllo, capace di portare lo scontro sempre a suo favore sfruttando le debolezze dell’ avversario.

Sbloccando questa nuova classe di Planeswalker agile e furtiva si avrà anche accesso a:

  • Costume da Assassino Dimir – Sbloccato a livello di account ed equipaggiabile in qualsiasi sarto nel gioco.
  • Disinformation (tratto – sbloccato a livello di classe 30): ogni volta che peschi una magia, le creature che controlli guadagnano “Resistenza Inferiore” per 5 secondi. Ogni volta che scarti un incantesimo, i nemici entro 15 piedi ottengono “Vulnerabilità Superiore” per 5 secondi.
  • Nightveil Stalker (Spell- sbloccato immediatamente): Nightveil Stalker è una magia Creatura Spirito Assassino con Velo e di rarità Mitica. Entrando nel campo di battaglia, infligge danni a un nemico e lo stordisce. Come sua abilità speciale, per ogni terzo incantesimo pescato, si teletrasporta da un nemico infliggendogli danni, ma perdendo la sua capacità Velo per un breve periodo. 

I giocatori potranno sbloccare il Dimir Assassin al livello 50 del Battle Pass, sia premium che gratuito. La classe è anche disponibile come Grand Tier Prize del Dimir Assassin Booster Pack.

Infine ecco il Trailer ufficiale dell’assassino in azione:

Inoltre è ancora possibile riscattare gratis il Planeswalker Starter Pack fino al 6 aprile sull’ Epic Games Store.

E tu hai già provato il gioco?

Vincenzo Sangiovanni
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI