Magic Legend

Magic: Legends annunciato primo gameplay trailer

Il nuovo titolo annunciato nei Game Award 2019 è atteso quest'anno per PlayStation 4, Xbox One e PC

Pubblicità

Buona sera cari lettori oggi notizie magiche sono state captate dalle antenne della nostra redazione. In particolare di un titolo ispirato al più famoso gioco fantasy di carte collezionabili del pianeta, quindi tenete le orecchie e gli occhi ben puntati su questo articolo, perché parleremo niente poco di meno di Magic: Legend.

Il titolo fu presentato già qualche mese ai Games Award 2019, e si tratta del primissimo titolo action GDR ispirato e ambientato appunto nel universo di Magic The Gathering, gioco di carte collezionabili fantasy.

La notizia che ti riportiamo oggi infatti arriva in diretta dal sito GameInformer, e riguarda la pubblicazione dei primi due video di gameplay dalla presentazione ai TGA 2019. Il primo video è un gameplay puro e “liscio” mentre l’altro contiene i commenti (ovviamente in audio) degli sviluppatori.

Subito, dando un primo sguardo al video possiamo ben vedere come tutta l’impostazione del gioco sia impostata alla Diablo, ovvero una visuale in terza persona, con camera isometrica che segue il giocatore.

Anche se i filmati durano relativamente poco, si può vedere come il gioco ricordi i classici Hack&Slash dalla visuale isometrica, infatti possiamo vedere l’utilizzo di alcune interessanti abilità e poteri che sicuramente potremo ottenere avanzando di livello con il nostro personaggio. Purtroppo i filmati non rivelano altro oltre quello già mostrato, ma non c’è da preoccuparsi, solo da attendere. Infatti la famosa rivista GameInformer ha già annunciato che nel numero di febbraio verrà proposta un analisi molto più approfondita del gioco, quindi non ci resta che pazientare un po’ per ulteriori dettagli in merito.

Inoltre le buone notizie non finiscono di certo qui, perché il team di sviluppo di Perfect World Entertainment ha aperto le iscrizioni sul sito ufficiale del gioco per partecipare alla primissima beta di Magic: Legend. Il sistema si baserà su estrazioni a sorte, quindi se volete provare vi basterà solo raggiungere il sito ufficiale del gioco, iscrivervi e partecipare. Vi ricordiamo inoltre che il titolo in questione è atteso sia per console PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della notizia? Sei in attesa del titolo in questione? Facci sapere la tua nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro