0
0

Mafia Trilogy: scaricabili solo Mafia II e III Definitive Edition per il momento

Il primo capitolo sarà disponibile dal 28 agosto 2020

Mafia II

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo una certa attesa Mafia Trilogy è finalmente disponibile digitalmente per Steam, PS4 e Xbox One. Questo interessante pacchetto contiene tutti e 3 i capitoli della serie, anche se per il momento non sono ancora tutti giocabili. Difatti per adesso si possono scaricare sono il secondo e il terzo episodio della saga nella loro forma Definitive, mentre il primo sarà disponibile a partire dal 28 agosto 2020 (ovviamente in forma gratuita per i possessori della Mafia Trilogy).

Ovviamente ricordiamo che Mafia III Definitive Edition e Mafia II Definitive Edition (inclusi nella Mafia Trilogy) includono tutti i dlc disponibili. Molti giocatori hanno già avuto modo di giocare all’ultimo capitolo, ma davvero pochi di loro avranno probabilmente mai messo mano su Mafia II, che si ripresenta in maniera rimasterizzata ma con una grafica comunque piuttosto arretrata. Se quindi non hai mai giocato al secondo episodio, ecco cosa dovrai aspettarti:

“Il secondo capitolo della saga criminale di Mafia – Empire Bay, NY, tra gli anni Quaranta e Cinquanta Impersona un gangster nell’epoca d’oro del crimine, in un’avventura rimasterizzata in alta definizione. L’eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre, finendo, insieme al suo amico Joe, per scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti.”

Se però la remastered di Mafia II non fa gridare al miracolo sul lato tecnico, non sarà la stessa cosa per Mafia I perché si tratterà di un remake e quindi la grafica sarà sicuramente molto più curata. Per chi comunque non ha mai giocato a nessun capitolo della serie, Mafia Trilogy sembra essere un pacchetto davvero invitante e già da adesso non sarebbe una brutta scelta per un completo neofita. Ovviamente attenderemo ulteriori informazioni riguardo a Mafia I per capire se davvero ci permetterà di rivivere le stesse emozioni vissute nel 2002, anche se per il momento il progetto sembra davvero da bava alla bocca!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0