Mafia Trilogy

Mafia: Trilogy – Il gioco è in sconto su Instant Gaming del 62%

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

61.00€

23.02€

Ci sono saghe videoludiche che hanno lasciato una grossa impronta nel medium, tanto che anche a distanza di parecchi anni si continua a parlarne o qualche produttore decide di riproporre i giochi in chiave moderna. Uno di questi casi è sicuramente la saga di Mafia, un videogioco open-world, che molte volte viene erroneamente confrontato con i GTA. Mafia però non punta a dare quello che offre GTA, se nella saga creata da Rockstar troviamo un mondo da esplorare e da scoprire, in Mafia non c’è nulla di tutto ciò.

Mafia

Mafia: Trilogy, il modo migliore per vivere un’importantissima saga videoludica

Il punto fondamentale della saga infatti è la storia, la parte open-world è qualcosa di parecchio marginale e che serve solo come grossa cornice al gioco. Anche per questo l’esperienza di gioco non sarà mai longeva quanto quella di GTA, ma la storia di Mafia ti lascerà senz’altro un segno indelebile. Il primo titolo della saga risale addirittura al 2002, quindi ormai si porta quasi 20 anni sulle spalle, fortunatamente però è uscita una versione rifatta del gioco che colma l’ormai datato comparto tecnico del capitolo originale.

Se vuoi però recuperare per intero la saga, dovresti assolutamente dare una possibilità alla Mafia: Trilogy. Questo pacchetto contiene tutti e 3 i giochi della saga, il primo capitolo nella forma di remake e gli altri due in forma remastered. Insomma il modo in assoluto più facile per recuperare questa importantissima saga è con la Mafia: Trilogy. Se possiedi un PC e sei intenzionato a comprare questo pacchetto, ti consigliamo di farlo con Instant Gaming. Il sito infatti ti permette di compare la versione Steam della collezione, con uno sconto del 62%, un’occasione davvero da non perdere.

Mafia II

Tu cosa ne pensi di questa saga? Faccelo sapere con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI