Madden NFL 21 EA PlayStation Xbox Electronic Arts

Madden NFL 21 aggiornerà le statistiche in tempo reale

Il capo degli EA's Chief Studios Laura Miele rivela succosi dettagli sulla next-gen

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il capo degli EA’s Chief Studios Laura Miele ha condiviso alcune interessanti informazioni sui giochi Electronic Arts previsti per la prossima generazione, uno tra questi è stato proprio Madden NFL 21 di EA Sports.

Miele ha dichiarato che il gioco non solo sarà il migliore mai realizzato fin ora e che grazie alla potenza di PlayStation 5 e Xbox Series X avrà dei caricamenti ultra veloci, ma che conterrà anche alcuni miglioramenti che renderanno il gioco più autentico, in grado di garantire una reale esperienza NFL.

Madden NFL 21 ed il futuro del gaming sportivo

Laura Miele di Electronic Arts ha spiegato durante un intervista che Madden NFL 21 farà uso di “statistiche di nuova generazione” che permetterà al gioco di aggiornare in tempo reale le statistiche dei giocatori.

Madden NFL 21 EA PlayStation Xbox Electronic Arts

“In Madden utilizzeremo le statistiche della prossima generazione della NFL in modo che ogni atleta virtuale giochi come lo fa nella vita reale, con i dati aggiornati in tempo reale.”

Le statistiche dei giocatori sono una componente essenziale ed enorme della serie. Di solito le modifiche vengono apportate regolarmente nei giochi precedenti, in base alle prestazioni dei giocatori durante l’attuale stagione, ma sembra che Madden NFL 21 porterà le cose ancora più lontano aggiornandole in tempo reale.

La cura nei dettagli anche in tribuna

Miele ha anche dichiarato che all’interno di Madden NFL 21 ci sarà una nuova meccanica di pubblico. Con questa nuova meccanica le persone che guardano la partita reagiranno alle azioni in modo più credibile.

“I tifosi dello stadio saranno persone uniche che risponderanno alle azione sul campo da gioco”

Inoltre Madden NFL 21 userà il “rendering differito” per far agire la luce in modo più realistico. Ci saranno anche “sistemi meteorologici dinamici” che potrebbero influenzare le performance degli atleti in campo.

Madden NFL 21 EA PlayStation Xbox Electronic Arts

In conclusione Miele ha dedicato due parole ai commentatori di Madden NFL 21. Quest’ultimi hanno registrato le loro battute da casa senza alcun calo di qualità. La telecronaca è una parte importantissima dei giochi sportivi come Madden. Negli ultimi anni si è assistito alla creazione di una telecronaca aggiornata regolarmente in base a ciò che accadeva nella vera NFL. Resta da vedere se questa funzione si presenterà a Madden NFL 21.

Ti ricordiamo che il lancio di Madden NFL 21 è previsto per il 25 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC e solo successivamente per PlayStation 5 e Xbox Series X. L’edizione per PC sarà venduta su Steam per la prima volta nella storia del franchise.

Pubblicità
Pubblicità

Piaciuta questa notizia? Secondo noi questo cambiamento potrebbe essere trasposto anche su Fifa, cosa molto interessante non credi? Cosa ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro