Mad Skills Motocross 3

Mad Skills Motocross 3: annunciata la data di uscita con trailer al seguito

Il titolo mobile sarà gratuito per iOS e Android

Pubblicità

Mad Skills Motocross 3 è pronto a sbarcare su dispositivi mobile, sia per iOS che per Android.

I ragazzi di Turborilla (studio di sviluppo indipendente svedese) non vedono l’ora di poter rilasciare questo 3° capitolo della loro serie videoludica per mobile: “È da tantissimo che lavoriamo su questo gioco, consultandoci sia con i giocatori che con veri piloti di motocross durante lo sviluppo, e siamo davvero fieri del titolo che stiamo per lanciare. Abbiamo fatto diversi passi avanti sotto ogni aspetto rispetto agli episodi precedenti, ma, allo stesso tempo, consideriamo il lancio come il primo passo di un lungo viaggio. Continueremo ad ascoltare le opinioni dei giocatori e ad aggiornare Mad Skills Motocross 3 con nuovi contenuti per i prossimi anni”, ha dichiarato il CEO di Turborilla, Mattias Wiking. 

Mad Skills Motocross 3 tiene alta la bandiera dello sviluppo su mobile

Il mercato dei titoli mobile fatica ancora ad ottenere un certo riconoscimento nel panorama videoludico (i motivi, in realtà, ci sarebbero, ma non è questa la sede in cui te ne parlerò), ma grazie all’impegno di sviluppatori ed editori propositivi, come Turborilla ed Arctic Game Lab, sono stati fatti molti passi avanti.

Lo stesso Mad Skills Motocross 3 risulta essere un notevole passo avanti al suo predecessore, il quale aveva comunque settato uno standard sulla qualità dei titoli mobile di genere Sport/Arcade.

In particolare, questo nuovo capitolo godrà delle seguenti features:

  • Più di 100 tracciati progettati con cura
  • Sfide di abilità che metteranno a dura prova le abilità degli utenti
  • Poco dopo il lancio, verranno introdotte squadre in stile “clan”, che porteranno il gioco su un’altro livello di interazione social.
  • Opzioni di personalizzazione che includono marchi sia reali che di fantasia, soddisfacendo sia gli amanti del motocross che i giocatori meno esperti.

Ti ricordo, di nuovo, che Mad Skills Motocross 3 sarà disponibile dal 25 maggio su iOS e Android: resta aggiornato seguendo le pagine social del titolo e rimanendo in contatto con noi di iCrewPlay.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Attendevi Mad Skills Motocross 3? Hai giocato i capitoli precedenti? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro