0
0

L’ultimo hack dell’horror P.T. rivela il comportamento angosciante di Lisa

La terrificante demo del gioco di Kojima continua a fare scalpore tra i videogiocatori, ma soprattutto fra gli hack, se hai coraggio continua a leggere l'articolo...

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Hideo Kojima non ha certo bisogno di presentazioni, la sua fama con Metal Gear Solid è andata oltre i confini previsti e la notizia che avrebbe sviluppato un survival horror che riprendesse la saga di Silent Hill su console next gen era stata accolta con grandissimo entusiasmo. Purtroppo il titolo non ha mai visto la luce a causa della sua cancellazione, e anche se non sono ancor ben note le motivazioni per il quale il videogioco è stato interrotto Konami rimosse P.T. dal PlayStation Store data la sua inutilità di essere presente solamente come una demo, ( presente poi in seguito anche su PC).

Presto la multinazionale nel giro di poco tempo venne travolta come un uragano dalle polemiche dei tanti fan che ancora oggi scaricano e rigiocano il terrificante horror a distanza di sei anni, e che quindi la costrinse a rendere di nuovo disponibile il gioco sullo store. Di conseguenza varie chicche sono uscite nel corso degli anni da parte di chi ha spolpato il titolo, andiamo a scoprire l’ultima.

P.T.: una demo che spaventa ancora oggi

Il prolifico hacker di P.T. Lance McDonald ci mostra sotto tutti i punti di vista il comportamento di Lisa, e ti assicuriamo che non è per niente piacevole…

Per chi ha giocato il titolo ogni volta che incontreremo Lisa non solo ci spaventeremo a morte, ma saremo costantemente braccati, e siccome non guarderemo certo le sue “movenze” mentre stiamo scappando, McDonald ci fa vedere le”coreografie” della terrificante donna.

Descrivere però il filmato testualmente avrebbe poco senso, dato che a prescindere dallo spoiler le immagini parlano sempre più delle parole, soprattutto in questo caso.

P.T.
E’ incredibile che spaventi ancora oggi con una semplice demo rilasciata, il senso di ansia e costante angoscia che P.T. è in grado di emettere non ha pari

Se non l’hai già fatto, visiona il video qui sotto a tuo rischio e pericolo. È molto inquietante vedere Lisa impegnata a girovagare per tutto il tempo per le sale di P.T., e gli sporadici glitch non aiutano la faccenda. Pronto/a? In bocca al lupo, ne avrai bisogno…

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram