Halo Infinite Campaign

Halo Infinite: ricreato Silent Hill P.T. grazie a la forgia

P.T. ricreato tramite la Forgia di Halo Infinite. Vediamo insieme il video!

La Forgia di Halo Infinite sta regalando innumerevoli soddisfazioni e gli utenti si stanno sbizzarrendo a più non posso per testare a fondo la modalità di creazione libera all’interno dell’esclusiva Microsoft Studios di 343 Industries.

Nel video qui sotto puoi vedere come un utente ha ricreato la demo uscita su PlayStation diversi anni fa: Silent Hill P.T. il progetto di Kojima abbandonato e sfociato poi in Death Stranding, sempre del maestro giapponese e del suo nuovo team.

Halo Infinite e la Forgia

La demo presentava l’ormai famoso corridoio di una tipica casa americana di periferia, adornato da oggetti e mobili di utilizzo comune. Nella casa però la tensione si tagliava con un coltello e da un momento all’altro avresti scoperto il terribile segreto che si celava all’interno di essa.

Halo Infinite: ricreato Silent Hill P.T. grazie a la forgia 1
P.T.

L’utente di Halo Infinite ha ricreato tale dinamica e ambientazione in ogni sua piccola sfaccettatura utilizzando la Forgia, e l’atmosfera che si respira sembra essere esattamente la stessa; sempre tenendo bene in mente i limiti imposti dalla suddetta modalità.

Una cosa è certa: gli utenti non smetteranno mai di sorprenderci e troveranno sempre modi insoliti e bizzarri di portare a termine qualsiasi cosa. Siamo certi che se il gioco di Kojima fosse stato rilasciato oggi avremmo parlato di quanto memorabile sarebbe stato, perché le aspettative erano veramente alte.

Fonte

Cosa ne pensi? Diccelo con un commento!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI