L’ultima fatica dei Friend & Foe, in uscita il 15 gennaio su Playstation 4: Vane

Finalmente disponibile l'ultimo gioco del team di The Last Guardian

Potresti aver sentito che dopo quattro lunghi anni, Vane il gioco di avventura di Friend & Foe, sarà finalmente lanciato su PlayStation 4  il 15 gennaio 2019.

L'ultima fatica dei Friend & Foe, in uscita il 15 gennaio su Playstation 4: Vane 1

 

Ambientato in un deserto in rovina, Vane è un viaggio esplorativo in cui i giocatori alterneranno una trasformazione tra uccello e bambino per svelare i misteri della terra e creare un percorso attraverso questo vasto paesaggio pieno di minacciose grotte, macchinari misteriosi e tempeste strazianti. Mentre vagano in questa mitica landa desolata, il mondo reagisce al loro passaggio, evolvendosi e diventando qualcosa di completamente diverso.

L'ultima fatica dei Friend & Foe, in uscita il 15 gennaio su Playstation 4: Vane 2

 

 

 

Vane è il culmine di oltre quattro anni di sviluppo dello studio expat di Tokyo Friend & Foe Games, una squadra con esperienza AAA che comprende titoli come The Last Guardian, Killzone, Battlefield 3 e Bionic Commando. Sviluppato con la convinzione che i giocatori dovrebbero trovare il proprio percorso attraverso il mondo, Vane è un gioco enigmatico e snervante che mira a lasciare un impatto. Il risultato è un ambiente minimalista e rigoroso che incoraggia l’esplorazione fino al punto di perdersi, il tutto impostato su una colonna sonora di synth davvero originale.

L'ultima fatica dei Friend & Foe, in uscita il 15 gennaio su Playstation 4: Vane 3

 

Fonte

Ti ispira il gioco? Lo farai irrimediabilmente tuo? fammelo sapere nei commenti!

Giovanni Todini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x