0
0

Luigi’s Mansion 3, chiude le vendite del 2019 al secondo posto in UK

Un lancio letteralmente da urlo per Luigi's Mansion 3 che conquista il secondo posto nelle vendite effettuate nel Regno Unito in questo intenso finale di 2019

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Brawlhalla è disponibile per i dispositivi mobile
Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Naviga tra i contenuti

Sarà anche considerato come un semplice “comprimario” nelle avventure del fratellone Mario, ma quando si tratta di “mostrare i muscoli” il caro Luigi non si tira indietro, infatti, nel Regno Unito ha conquistato letteralmente la classifica vendite. Il nuovissimo (e attesissimo…) Luigi’s Mansion 3, dopo aver infiammato il pubblico durante tutti questi mesi di attesa, si piazza al secondo posto nella classifica di vendite registrate nel Regno Unito durante la settimana conclusasi il 2 novembre 2019. L’ultimo titolo Nintendo ha superato, quasi senza problemi, nelle vendite “colossi mediatici” come Super Mario Maker 2 e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

La “forza della paura” che fa scalare le classifiche”

luigi's mansion 3

La bellissima notizia, che diventa anche incredibile visti gli avversari superati, fa capire chiaramente quanto Nintendo abbia puntato su questo terzo capitolo legato alle paurose avventure di Luigi all’interno di un hotel. Dopo gli ottimi risultati ottenuti durante l’ultimo Electronic Entertainment Expo (E3) 2019, il titolo sviluppato da Nintendo non ha assolutamente ridotto le ottime aspettative su di esso ed è riuscito altresì a garantirsi un posto di spicco nel mondo videoludico, o per lo meno, fino a quando non verranno rilasciati ufficialmente Pokémon Spada e Scudo, che arriveranno su Switch il prossimo 15 novembre 2019.

Nell’attesa di questo nuovo “scontro di mercato” tra i prodotti in casa Nintendo, è importante sottolineare come sia cambiata la classifica vendite dopo l’uscita di Luigi’s Mansion 3, infatti, Call of Duty: Modern Warfare è attualmente fisso al primo posto nella classifica vendite con vendite in calo solo del 49% dalla sua settimana di lancio. The Outer Worlds è letteralmente scivolato in quinta posizione, dopo aver difeso saldamente per giorni il quarto posto e, infine, la new-entry Medievil ha appena conquistato la decima posizione in questa Top 10 tutta inglese.

Ecco la Top 10 Inglese aggiornata al 2 novembre 2019:

  1. Call of Duty: Modern Warfare
  2. Luigi’s Mansion 3
  3. FIFA 20
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. I mondi esterni
  6. Ghost Recon: Breakpoint
  7. Ring Fit Adventure
  8. Plants vs Zombies: Battle for Neighborville
  9. GTA5
  10. Medievil

Ricordo che Luigi’s Mansion 3 è attualmente disponibile al download su Nintendo Switch e, attraverso il seguente link è acquistabile con uno sconto del 20% 47,99€. Cosa stai aspettando? Approfitta di questa offerta unica!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!