fbpx

Luigi’s Mansion 3, annunciati i DLC multiplayer

Il soggiorno di Luigi all’hotel degli orrori non è ancora finito: sono stati rivelati i DLC del 2020, e pare saranno solo i primi

0
0

Qualora ci fossero ancora dei dubbi su l’unione di Nintendo al club del “lo finisco poi” – come lo definirebbero i detrattori – ecco che un nuovo titolo della Grande N si prepara ad essere supportato nel 2020: il titolo per famiglie dell’anno, Luigi’s Mansion 3.

Si sapeva che Luigi’s Mansion 3 avrebbe ricevuto dei DLC l’anno prossimo, e ora sappiamo di più in merito a cosa aspettarci. Si tratta di un pacchetto multiplayer composto di una “parte uno” e di una “parte due”, segnali che indicano che  avremo a che fare con un season pass. Ad ogni modo, è in vendita già da ora su Nintendo eShop, alla modica – per un pass di questo tipo – cifra di dieci euro. Il primo pacchetto è previsto per il 30 di aprile (cioè praticamente a maggio) e il secondo per il 31 luglio (ad agosto).

Ecco la dichiarazione ufficiale di Nintendo alla stampa:

La prima parte del Pacchetto Multiplayer di Luigi’s Mansion 3 è previsto per il 30 aprile 2020. Il DLC include tre nuovi minigiochi per la modalità Giochi Paranormali. Verranno inoltre introdotti tre nuovi costumi per Luigi con annessi scenari tematici, nonché nuovi fantasmi a tema per la Torre del Caos cooperativa. Come bonus speciale per chi acquista i DLC, è inoltre inclusa la torcia per il Poltercucciolo, la Flashlight Type-P. I giocatori possono usarla in modalità Storia o nella Torre del Caos.

La seconda parte del Pacchetto Multiplayer per Luigi’s Mansion 3 verrà rilasciata il 31 luglio 2020, con contenuti aggiuntivi e feature sia per la Torre del Caos che per i Giochi Paranormali. Ci saranno altri tre nuovi minigiochi per la modalità Giochi Paranormali, insieme a tre ulteriori costumi, scenari e fantasmi.

Non abbiamo molti altri dettagli al di fuori dell’immagine in alto, ma possiamo già presupporre che la presenza di DLC potrebbe rubare la scena nei futuri – e attesi – Nintendo Direct.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

987

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!