Lonely Mountains: Downhill

Lonely Mountains: Downhill si aggiorna con nuovi contenuti

Lonely Mountains: Downhill si aggiorna con tanti nuovi contenuti gratuiti, tra cui modificatori per le Daily Rides e nuovi elementi cosmetici

Il publisher Thunderful Games e il team di sviluppatori Megagon hanno appena rilasciato un aggiornamento gratuito per Lonely Mountains: Downhill, il gioco indie a tema mountain bike che negli ultimi tempi è stato in grado di creare attorno a sé una certa nicchia di appassionati.

L’update introduce tanti nuovi contenuti gratuiti, come i modificatori per le sfide giornaliere, le Daily Rides, nuovi tracciati, una nuova “Super Bici” e persino una modalità specchio, del tutto analoga a quella resa celebre dalla serie Mario Kart.

Tutti i particolari sull’ultimo aggiornamento di Lonely Mountains: Downhill

Ecco una veloce panoramica dei nuovi contenuti introdotti con il nuovo aggiornamento:

  • Modalità Specchio – Un modificatore che inverte orizzontalmente tutte le piste, mettendo a dura prova la memoria muscolare dei giocatori, soprattutto quelli più esperti.
  • Nuovi Ostacoli e Scorciatoie – Sono stati aggiunti nuovi ostacoli che porteranno i giocatori a essere più attenti durante le loro traversate e in alcuni casi potrebbero persino sfruttarli per creare delle nuove scorciatoie!

Lonely Mountains: Downhill

  • Checkpoint rivisti– Molti checkpoint sono stati spostati, rimossi e/o aggiunti, rendendo la rivisitazione di vecchie piste paragonabile a un’esperienza completamente nuova.
  • Sprint Infinito – Aggiunta la modalità stamina infinita, per i veri speedrunner.
  • Movimento aereo migliorato – Il controllo della bici in aria è aumentato, permettendo così di effettuare curve più velocemente.

Lonely Mountains: Downhill

Tutti i modificatori sono inclusi nella modalità Daily Rides della settima stagione, “Summer Strolls“, che col suo arrivo aveva già aggiunto alcuni costumi ed accessori a tema spiaggia.

Lonely Mountains: Downhill

Lonely Mountains: Downhill è stato pubblicato nell’ottobre del 2019, ed attualmente è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.

Conoscevi già questo gioco? Che ne pensi dei contenuti aggiuntivi? Dicci la tua qui sotto!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI