iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Lo studio di Nintendo che si occuperà del seguito di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild sta ancora assumendo
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieNintendoSwitch

Lo studio di Nintendo che si occuperà del seguito di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild sta ancora assumendo

Denise Romano 6 anni fa Commenta! 3
 

Se qualcuno aveva in mente di aspettarsi già un trailer del seguito di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild già ai Game Awards, ora – nel bene e nel male – il motivo della sua assenza sembra essere chiaro. Il gioco dell’anno del 2017, per il solo fatto di aver dato un ultimo schiaffo da parte di Wii U prima che quest’ultima colasse definitivamente a picco, ha convinto Nintendo a tentare di ripetere l’opera. Il primo risultato è stato il colpo di coda con cui la Grande N ha chiuso il Nintendo Direct dell’ultima E3, ma i fan sono comunque in salivazione per l’arrivo di nuove informazioni.

Contenuti
“Cercasi apprendista con esperienza”Brancolando nel buioTi potrebbe interessare

Le notizie in questione sono infine arrivate, ma per i più impazienti potrebbero non essere necessariamente delle migliori.

“Cercasi apprendista con esperienza”

Non tutte le offerte di lavoro sono buone notizie: a quanto pare Monolith Soft, la software house a cui dobbiamo Xenoblade e che ha dato man forte a Nintendo per il primo Breath Of The Wild, sembra star ancora cercando personale. Le prime novità di un’offerta di lavoro sono giunte alle orecchie della community di Nintendo sin dallo scorso marzo, con l’idea di un secondo Zelda open-world come ipotesi più gettonata. Ora, però, Monolith Soft continua a cercare aspiranti membri dello staff, in un annuncio per “Artisti Tecnici, Programmatori, Pianificatori, Designer, e [per il] Supporto al Management”.

Brancolando nel buio

I casi possono essere sostanzialmente due: o siamo allo sprint finale e serve carne fresca nel team di sviluppo per arrivare a comunicare una data di uscita, o fino ad ora non si è presentato ancora nessuno di idoneo. In entrambi i casi, però, una sensazione continua ad aleggiare nell’aria: quella che questo nuovo Breath Of The Wild possa essere ancora più colossale di quanto non si sia già rivelato essere il primo. Ad ogni modo, però, non abbiamo nemmeno un titolo definitivo: figurarsi un periodo finestra per l’uscita del gioco, un trailer vero e proprio, una data di uscita, o avere finalmente il gioco tra le nostre mani. In quest’ordine.

Scopri tutto su The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Acquista su Instant Gaming
Ti potrebbe interessare
  • Un glitch in The Legend of Zelda: Breath of the Wild ti da l’arma definitiva del gioco
  • Breath of the Wild: rumor suggerisce l’arrivo di una nuova versione
  • Alla Gamescom c’era Nintendo Switch 2, ma nessuno lo sapeva

Potrebbero interessarti

Zombies Overloaded, la recensione (Nintendo Switch)

EA Sports FC 26: data di uscita, gameplay migliorato e un’esperienza pensata per la community

Cyberpunk 2077: l’aggiornamento 2.3 introduce tante novità tra cui veicoli inediti, guida autonoma e miglioramenti su larga scala

Neon Noodles, recensione (Nintendo Switch)

Il nuovo gioco di Sony Santa Monica secondo un noto Giornalista: “ Non è una nuova IP, ma potrebbe sembrarlo”

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
Lascia un commento Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account