Little Nightmares 2

Little Nightmares 2, venduto oltre un milione di copie

Hai contribuito anche tu al successo del piccolo capolavoro di Tarsier Studios?

Pubblicità

Little Nightmares II è un titolo incredibilmente ben realizzato che nella sua unicità rimarrà nei cuori dei giocatori; specialmente chi ha giocato al primo capitolo non dovrebbe perderselo dato l’incastro perfetto che si crea tra i due titoli.

Little Nightmares II

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bandai Namco ha annunciato su Twitter che Little Nightmares 2 ha raggiunto e superato il milione di copie vendute. Il titolo, sviluppato da Tarsier Studios, è stato lanciato un mese fa ottenendo un grandissimo responso da parte di critica e pubblico: puoi farti un’idea leggendo la nostra recensione.

Il raggiungimento di questo traguardo è sicuramente ulteriore conferma e bontà della popolarità ottenuta da questo franchise, considerato inoltre che si tratta pur sempre di un titolo realizzato da un piccolo studio indipendente, sebbene “coperto” dalle spalle di un publisher come Bandai Namco.

Little Nightmares II Six e Mono

Little Nightmares 2 registra grandi numeri, ma Tarsier Studios adesso guarda altrove

Tarsier Studios deve essere sicuramente felice dell’obiettivo conquistato con Little Nightmares 2, ma ciò non cambierà i piani per il futuro annunciati qualche settimana fa: il team ha intenzione infatti di andare oltre i titoli che lo hanno consacrato tra le migliori sorprese dell’ultima generazione, mettendosi al lavoro su nuove IP o progetti presumibilmente diversi.

Sarà dunque la fine per Little Nightmares? Neanche per sogno. Bandai Namco ha già inevitabilmente fiutato le potenzialità del franchise, annunciando che continuerà a investire sul marchio, adesso passato nelle mani di Embracer Group. Scopriremo soltanto prossimamente quale team avrà l’onere e l’onore di raccogliere l’eredità di Tarsier Studios.

Nel caso non lo conoscessi, Little Nightmares 2 è un puzzle game a piattaforme con notevoli tinte horror, in cui impersoni Mono, un bambino incappucciato che, risvegliatosi in una foresta, dovrà ritrovare la strada per tornare a casa. Esattamente come il predecessore, il titolo è caratterizzato da una progressione in stile platform bi-dimensionale arricchito dalla presenza di diversi puzzle ambientali e da piccole fasi stealth in cui nascondersi dalle mostruosità che terrorizzano il tuo alter-ego virtuale.

Il gioco è disponibile per Google Stadia, PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Entro la fine dell’anno è previsto il debutto di versioni specifiche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Little Nightmares 2 ha terrorizzato e conquistato già un sacco di giocatori. Cosa ne pensi? Lo hai già provato?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro