PlayStation Store, Sony chiude un vecchio terminale via browser

PlayStation Store sconta numerosi titoli fino al 85%

Saldi su giochi PlayStation 4 e 5

Pubblicità

La versione next gen, pur aumentando solo la risoluzione senza particolari innovazioni, merita di essere giocata proprio per l’essenza del gioco, che diverte come e più dei classici.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PlayStation Store prosegue con le sue incredibili promozioni anche per questa settimana. Nonostante le accuse ricevute di recente, il famoso eShop digitale di Sony prosegue col botto, tagliando prezzi a più di 400 titoli e DLC! Per i giocatori attenti al budget piacerà molto la sezione riguardante la vendita di giochi a meno di 15,00€, infatti tra i vari titoli in questione troveremo una selezione di vecchi giochi per PlayStation, come Infamous: Second Son, con prezzi fino a 15,00€ o meno. L’offerta è stata aumentata ad un giorno in più e termina il 27 maggio.

Little Nightmares

Le offerte più interessanti su PlayStation Store

Da tenere d’occhio sul PlayStation Store la sezione DLC, infatti potrai trovare degli sconti incredibili sui Season Pass di giochi come Dragonball Fighter Z nonché Mortal Kombat 11. L’offerta della settimana è invece proiettata sull’inquietante Little Nightmare II, mentre la edizioni Deluxe di numerosi titoli fra i quali Need for Speed o Monster Hunter World sono stati ridotti visibilmente.

monster hunter iceborne guida ai gioielli di 4 livello

PlayStation Store

Pubblicità
Pubblicità

E tu quale di questi titoli vorresti comprare? Quale invece hai già? Faccelo sapere nella sezione commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro