Gamescom, Gamescom 2021, Gamescom 2021 ONL, Gamescom Opening Night Live, E3 2021

Little Nightmares 2 e molto altro nella serata inaugurale di domani

Tutti pronti a seguire in diretta insieme a noi la Gamescom Opening Night Live di domani sera. Tra le varie presenze confermate, il primo trailer gameplay di Little Nightmares 2

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Annunciato per la prima volta lo scorso anno, proprio in occasione della Gamescom 2019, Little Nightmares 2 è ormai pronto a rivelarsi al mondo in un primo trailer che ne sveli il gameplay. A darci la conferma l’ormai immancabile Geoff Keighley, che nella serata di domani presenterà in diretta streaming uno degli appuntamenti più importanti per noi appassionati di videogiochi: l’Opening Night Live della kermesse videoludica di Colonia.

Come avrai notato tu stesso/a dal trailer qui sopra montato ad arte dallo stesso Keighley, il gameplay di Little Nightmares 2 non sarà certamente l’unica presenza degna di nota nel corso dell’appuntamento. Ad aspettarci non mancheranno infatti dei nuovi trailer e teaser mostrati in anteprima mondiale, che faranno di questo show incentrato sulle novità riguardanti i titoli già annunciati in precedenza, una ricorrenza semplicemente imperdibile per qualunque amante dei videogiochi.

La presentazione della seconda Stagione di Fall Guys, una nuova demo di Ratchet & Clank, Medal of Honor: Above & Beyond e ancora Call of Duty: Black Ops – Cold War, oltre al già citato gameplay del seguito di Little Nightmares, sono solamente alcune delle novità che avremo modo di vedere domani sera.

Prima di salutarci lasciandoti al trailer d’annuncio di Little Nightmares 2, ti ricordo che la Opening Night Live della Gamescom verrà trasmessa in diretta streaming alle ore 20:00 di domani e che, come di consueto, noi ti aspetteremo sul canale Twitch di iCrewPlay già a partire dalle 19:30, per seguirla in nostra compagnia. Non mancare!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Allora? Sei anche tu in fibrillazione per l'evento di domani sera? Cos'altro ti piacerebbe vedere oltre al gameplay di Little Nightmares 2 e le varie presenze già confermate? Io, non posso far altro che continuare a sperare in Elden Ring ma ammetto di essere sempre stato un sognatore. Facci sapere la tua scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro