Lineage 2M

Lineage 2M arriverà questo inverno

Il lancio avverrà in contemporanea in (quasi) tutto il mondo

No data was found

Il publisher e sviluppatore NCSoft ha annunciato che Lineage 2M, una versione rielaborata per dispositivi mobile iOS e Android di Lineage II, MMORPG uscito nel 2003 per PC, arriverà in questo inverno. L’annuncio originale del titolo risale al 2018 e, dopo essere arrivato in Corea del Sud nel novembre del 2019, Lineage 2M è approdato in Taiwan e Giappone lo scorso marzo.

Lineage 2M

Questo lancio globale vedrà il gioco uscire simultaneamente in 29 paesi e sarà localizzato in lingua inglese, tedesca, francese, spagnolo, russo e polacco, saltando a piedi uniti ancora una volta quella in italiano. La preregistrazione è già usufruibile su entrambe le piattaforme, sia iOS che Android.

I giocatori interessati potranno anche iscriversi alla beta di Lineage 2M tramite sito ufficiale del gioco. La closed beta si terrà esclusivamente sul servizio PURPLE del quale è proprietario NCSoft e che permetterà agli utenti di giocare in crossplay tra PC e dispositivi mobile. Inoltre, sempre durante il periodo di beta, saranno disponibili tutte le classi ma, come accade sempre per questi test, i progressi ottenuti saranno cancellati prima del lancio ufficiale.

La nuova era del MMORPG è arrivata con Lineage 2M

Il titolo vanta una grafica 3D in 4K UHD, la più alta definizione disponibile sui dispositivi mobili. Con modelli di armature accuratamente disegnati ed espressioni dei personaggi dettagliate, Lineage 2M ha raggiunto il più alto grado di qualità grafica. Questo è il primo gioco per cellulare che consente a più di diecimila giocatori di riunirsi in un unico luogo e combattere in un’epica battaglia.

Di seguito puoi guardare un teaser trailer per il gioco:

Fonte

Pensi di provare la closed beta del titolo?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI