Bitcraft

BitCraft: un nuovo progetto che rivoluzionerà gli MMORPG

BitCraft è un nuovo progetto di Clockwork Labs, un nuovo tipo di MMORPG con una enorme componente coop

BitCraft è un sandbox MMORPG che ci viene presentato, dal team di sviluppo Clockwork Labs, come un “progetto che rivoluzionerà i giochi di massa” in cui la cooperazione tra i giocatori giocherà un ruolo importante. Dal sito ufficiale è attualmente possibile registrarsi al discord del gioco e iscriversi per ottenere la versione pre-alpha del titolo, che presenterà molti interessanti aspetti come crafting, costruzione di edifici, caccia, commercio, agricoltura ed esplorazione.Bitcraft

Cosa offre BitCraft?

A differenza di molteplici MMORPG, questo titolo sandbox permetterà ai giocatori di costruire la propria città, partendo da un piccolo accampamento, trasformandolo in un villaggio e così via. Sarà possibile inoltre esplorare la natura selvaggia che sta al di fuori del centro abitato, in cui sarà possibile trovare persone e misteriosi viandanti in giro per il mondo, oppure cacciare per procurarsi carni e pelli, o ancora esplorare posti sconosciuti e trovare rarissimi materiali.

Il cofondatore del team di sviluppo, Tyler Cloutier, ha dichiarato: “BitCraft è un community sandbox di massa che si svolge in un paesaggio enorme, completamente modificabile, generato proceduralmente e ospitato in un unico mondo non frammentato, che fornisce ai giocatori un livello di creatività e profondità senza precedenti, dove sarà possibile avere un’enorme libertà e una progressione del personaggio a lungo termine che permette di creare le proprie avventure e scrivere la nuova storia di questo mondoBitCraft

Il titolo non ha ancora una data di uscita, ma, come detto precedentemente, è possibile registrarsi per provare a mettere mano sulla pre-alpha! Resta dunque sintonizzato con noi per scoprire qualcosa in più su questo interessante titolo sandbox.

Fonte

Cosa ne pensi del trailer di questo titolo? Ciò che ha detto il team di sviluppo ha attirato la tua attenzione? Dicci cosa ne pensi qui sotto!

Ferdinando Teriaca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI