Life is Strange: True Colors

Life is Strange: True Colors supporta OutRight Action International

L'ultimo capitolo del franchise collabora con un'organizzazione benefica che opera da 30 anni per i diritti della comunità LGBTQIA+

Life is Strange: True Colors ha appena lanciato una campagna di beneficenza con l’artista musicale mxmtoon per vincere una giacca di jeans unica nel suo genere attraverso una donazione digitale per OutRight Action International.

La giacca presenta toppe disegnate dal team di Life is Strange, ispirate ai temi e alle immagini del recente Life is Strange: True Colors. Comprende anche quella con il design di mxmtoon e  quella speciale creata dalla community di Life is Strange 

La giacca è stata presentata con un post su Instagram 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Life is Strange (@lifeisstrangegame)


Questa campagna è stata realizzata con l’aiuto di un’ampia gamma di creator e sostenitori della comunità LGBTIQ+, come Travis Alabanza, Fenne, Lilly, Devin, Azu, Nathan Byrne e molti altri.

La rappresentazione è una parte importante di questo titolo, ed è per questo che Square Enix ha fortemente voluto una partnership con OutRight Action International. Per 30 anni OutRight Action International ha documentato, difeso e promosso i diritti umani per le persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersex e queer (LGBTIQ+) in tutto il mondo.
Finora la campagna ha raccolto oltre $ 4000 per OutRight Action International.

Puoi partecipare all’estrazione a premi per vincere questa giacca unica nel suo genere donando a OutRight Action International per supportare la comunità LGBTIQ+ globale.

Life is Strange: True Colors è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X\S, Xbox One, PC Steam, PC Windows Store, GeForce NOW e Google Stadia. Sarà disponibile anche su Nintendo Switch più avanti quest’anno.

Fonte

Cosa ne pensi di questo tipo di iniziative a supporto delle varie comunità legate al mondo dei videogame?

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI