Life is Strange True Colors Nintendo Switch 01

Life is Strange True Colors arriva su Switch a dicembre

La serie debutta finalmente anche in versione portatile!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Square Enix ha annunciato che Life is Strange True Colors sarà disponibile per Nintendo Switch in formato digitale dal 7 dicembre 2021. L’edizione fisica, invece, uscirà il 25 febbraio 2022. L’arrivo di True Colors segna il debutto assoluto della serie in formato portatile.

Life is Strange True Colors Nintendo Switch 02

Life is Strange True Colors: una versione fatta proprio per Switch

L’edizione per Nintendo Switch di Life is Strange True Colors è stato sviluppata appositamente per la console ibrida giapponese: lo studio di sviluppo voleva creare la migliore esperienza narrativa possibile, ottimizzando aspetto grafico e prestazioni. Al fine di raggiungere questo obiettivo, sono state apportare varie modifiche tecniche, inclusa una rielaborazione dei modelli dei personaggi, degli oggetti ambientali, del foliage e dell’intero motore d’illuminazione.

Siamo incredibilmente emozionati di potervi offrire un’esperienza di Life is Strange su Nintendo Switch, che vi permetterà di giocare a True Colors a casa od ovunque vogliate.” ha dichiarato Jon Brooke, co-direttore dello studio agli Square Enix External Studios. “Questo è il gioco più avanzato della serie, quindi, mentre portavamo il gioco su una nuova piattaforma, per noi era importante mantenere degli standard alti riguardo alla qualità grafica, la performance e l’ottimizzazione. Siamo molto soddisfatti di questa versione per Switch e non vediamo l’ora di espandere la nostra fantastica community di giocatori con questa nuova uscita.”

Life is Strange True Colors Nintendo Switch 03

Life is Strange True Colors racconta la storia di Alex Chen che, dopo la morte di suo fratello per un incidente sospetto, deve imparare a controllare il suo potere instabile dell’empatia per svelare dei segreti che le impediscono di scoprire la verità.

Life is Strange True Colors è già disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Nvidia GeForce NOW.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei felice del debutto della serie su Switch? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro